facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Felpe autunno 2018: ecco come indossare i modelli must have

Sfogliando i cataloghi della moda autunnale c’è un capo che salta sicuramente all’occhio: la felpa. Questo capo passe par tout e spesso ignorato è in realtà un vero must have, versatile e chic da sfoggiare durante la prossima stagione. Oggi vi sveliamo come abbinarlo, i modelli più belli e i nostri consigli per un outfit perfetto. Con o senza cappuccio, con la zip o le stampe ma anche con frasi… quali modelli scegliere? La felpa è un simbolo dello street style e non poteva mancare tra i trend autunno inverno 2018 2019.

La maglia sportiva per eccellenza sia con che senza cappuccio è tornata protagonista sia sulle passerelle che nei cataloghi di fast fashion e se da una parte le influencer non fanno altro che sfoggiarne di luxury noi oggi vogliamo proporvi alcune alternative low cost.

  • Come un minidress per le felpe lunghe
  • Non solo in palestra ma perfetta con i pantaloni della tuta
  • Con le gonne a ruota per un tocco romantico
  • Con il jeans per un look teenager
  • Con la gonna lunga a pieghe per giocare con i contrasti di stile

Tra i modelli irrinunciabili c’è sicuramente la felpa oversize, l’abbiamo vista da Balenciaga in passerella ma sono tantissimi i brand che la propongono in colori pop o pastello per il prossimo auutnno inverno 2018 2019; abbinatela giocando con il color block per un look vincente e vivace.

 

Di
Tags: