facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Festeggia la primavera al Fioraio Bianchi Caffè

pomeriggi di primavera dal fioraio Bianchi Caffè Milano

pomeriggi di primavera dal fioraio Bianchi Caffè Milano

Festeggia la primavera al Fioraio Bianchi Caffè – Nel cuore di Milano fino a metà giugno lo storico Fioraio Bianchi Caffè ci intratterrà con quattro pomeriggi con appuntamenti settimanali dedicati alla decorazione floreale e alla cucina vegetariana. A partire da martedì 31 marzo fino a martedì 16 giugno   presso lo storico locale nel quartiere di Brera potrete partecipare agli eventi “pomeriggi di primavera dal fioraio” un’iniziativa assolutamente imperdibile.  In una parte dei pomeriggi vi verranno svelati trucchi e idee per decorazioni floreali da realizzare a casa mentre per quanto riguarda la cucina Veg ci sarà lo chef Rana a svelare alcuni trucchi e ricette.

A partire dalla primavera 2015 il menù del Fioraio Bianchi Caffè presenterà importanti novità con nuovi piatti vegetariani per deliziare la clientela; a far parte di questa iniziativa anche un allestimento floreale in sintonia con le creazioni della designer Valentina Giovanado che ha realizzato lampade a motivo floreale sofisticate che potete ammirare nel locale.

pomeriggi di primavera dal fioraio Bianchi Caffè Milano : calendario appuntamenti

pomeriggi di primavera dal fioraio Bianchi Caffè Milano : calendario appuntamenti

Calendario eventi:

martedi 31 marzo – martedì 28 aprile –martedì 26 maggio – martedì 16 giugno

orari dalle 16:30 alle 17:30 al prezzo di 15 euro (su prenotazione)

Il locale nasce più di 40 anni fa nel quartiere brera e da subito diventa un punto di riferimento per la cucina di alta qualità; fondato da Raimondo Bianchi esperto in composizioni floreali eleganti e raffinate. Il locale si trova in via Montebello 7 e vi consigliamo di fermarvi per una pausa e di lasciarvi trasportare in un viaggio sensoriale e temporale lasciandovi coinvolgere da atmosfere retrò e sapori raffinati

Di
Tags: ,