facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Finamore 1925 : la collezione uomo primavera estate 2013

avatarfinamore1925-collezione-uomo-primavera-estate-2013-(5)Finamore 1925 è un brand maschile che fa moda da sempre, e per la collezione uomo primavera estate 2013 punta sul colore.

Finamore 1925, la collezione uomo primavera estate 2013 è una serie di combinazioni di colore in verde mela e turchese, in tonalità diverse che fanno dell’intera collezione una collezione di indubbio fascino misto ad eleganza. Anche la camiceria classica, realizzata in popeline e lino di grande qualità, è giovane e disinvolta, i rigati e i micro quadri di Finamore 1925 fanno della collezione uomo primavera estate 2013, un insieme di capi che danno luce e sofisticata eleganza.

Tessuti eccezionali per camicie la cui confezione è ancora rigorosamente a mano, e per i tagli più sportivi ci sono cotone e seta, Finamore 1925 e la sua collezione uomo primavera estate 2013, fa del cotone placcato una concessione elegante ma con una tendenza vintage che farà capitolare ogni uomo che ama il classico senza ostentazione estrema.

Il denim, unito e sovrastampato, è arricchito da un vigoroso trattamento stone washed che conferisce ai capi quell’aura di vissuto che fa sempre tendenza. Per le giacche, Finamore 1925 fa della collezione primavera estate 2013 una collezione in tessuto inglese, lini di filato grosso mescolati a cotone e seta, e tessuti 100% seta che paiono lino, abbinate a camicie classiche ma dai colori estivi, le cravatte in seta mista a lino, oppure in puro lino, in seta e cotone, hanno fantasie micro e paisley, regimental sì ma solo su operati in seta, Finamore 1925, la collezione uomo primavera estate 2013 è una collezione che fa tendenza, per l’uomo che sa cosa vuole e come ottenerlo.

Rosy

Di
Tags: , ,