facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Foreo Ufo: la coccola beauty sempre nella mia valigia

L’ho testato per un po’ prima di recensirlo, a dire il vero ero sinceramente frenata dal prezzo sul mercato e così ho pensato di parlarvene onestamente chiedendomi se davvero avrei acquistato il dispositivo se non mi fosse stato regalato. UFO non significa legame con il mondo della galassia ma è l’acronimo di Ur Future Obsession, si tratta di un dispositivo elettronico che in 90 secondi ci permette di realizzare a casa un trattamento viso con maschera combinando la terapia a luce Led e la crioterapia ma anche alla termoterapia.foreo ufo recensione

Foreo Ufo cosa mi è piaciuto:

  • L’abbinamento con la maschera e la rapidità di trattamento che convince anche le più pigre come me
  • Il collegamento tech con un’applicazione fatta davvero bene disponibile per smartphone e iphone
  • Facilissimo da pulire dopo il trattamento
  • La ricarica usb permette di realizzare circa 40 trattamenti prima di scaricarsi

Le maschere realizzate in microfibra soffice e delicata sono impregnate di estratti con diversi obiettivi a seconda del prodotto scelto e ogni proposta rispecchia la ricerca tipica della skincare Coreana. Personalmente ho avuto modo di testare due tipi di trattamenti:

  • MAKE MY DAY – con acido ialuronico e alghe rosse servono per idratare profondamente proteggendo la pelle dallo smog. Perfetta per chi come me vive in città e desidera idratare e non perdere la luminosità dell’incarnato.
  • CALL IT NIGHT – trattamento perfetto per la sera con ginseng e olio d’oliva per rivitalizzare e nutrire, perfetta per rigenerare durante la notte 

COME SI USA L’APP  FOREO UFO?

Davvero facilissima e intuitiva l’app permette di avviare facilmente la comunicazione tra telefono e dispositivo Foreo e seguendo la procedura guidata potrete prima creare un vostro profilo dando alcune caratteristiche e poi scegliere le diverse maschere scansionando il codice a barre che avvvierà direttamente il trattamento giusto.

RECENSIONE FOREO UFO

Personalmente nonostante lo scetticismo iniziale lo consiglio soprattutto alle più pigre. Il trattamento è davvero rapido e permette di mantenere la pelle in ottime condizioni con soli 90 secondi al giorno ma in caso di necessità differenti potrete diluire i trattamenti a due volte a settimana.

Mi è piaciuta la facilità di utilizzo e l’applicazione che grazie al codice a barre permette di non sbagliare assolutamente trattamento, carino anche il video che mostra come effettuare il massaggio in modo esatto.

Il risultato è visibile come per ogni maschera già dal primo trattamento lasciando la pelle morbida e liscia, addirittura vellutata e potrete constatare i durevoli risultati anche nei giorni successivi. 

È meglio Foreo Ufo o una maschera?

Sono due cose differenti. Da amante delle maschere vi dico che non ho abbandonato il classico trattamento settimanale con maschera specifica in posa ma questa è una coccola quotidiana che in realtà somiglia più ad un trattamento che potrei avere in un centro estetico.

Lo acquisterei?

Personalmente tengo molto alla skincare nonostante sia pigra e ho trovato un notevole miglioramento dunque lo consiglio assolutamente, inoltre essendo in vendita da Sephora potreste attendere di trovare un codice sconto e utilizzarlo per il dispositivo scelto. In alternativa potreste sempre ripiegare su Foreo ufo Mini, l’alternativa più economica ma altrettanto buona.

 

Di