facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fornarina propone scarpe anni ’70 e tacchi vertiginosi

scarpe-fornarina-primavera-estate-2014-(4)Dopo aver scoperto la linea shaping e quella d’abbigliamento torniamo a parlarvi del brand con la nuova collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2014.

Una linea di calzature vasta e femminile che si pisra agli anni ’70 ma non solo; protagoniste della collezione le zeppe propsote nelle sneakers nei toni neutri e della terra ma anche nei sandali con zeppa coloratissime e in versione fantasia.

Per le amanti del flat non mancano moltissimi sandali infradito gioiello come quelli dorati nella nostra gallery ma veramente interessanti è la linea di tacchi vertiginosi apostrofati come “tacco killer”: vertiginosi a spillo e sensualissime le nuove scarpe Fornarina primavera estate 2014.

scarpe fornarina primavera estate 2014 (2)

La palette cromatica è davvero vivace: rosso, corallo, verde acqua, verde prato, rosso fragola, dorato e colori neutri ma anche laminati nella nuova collezione di calzature.

Tra le scarpe Fornarina primavera estate 2014 spiccano in modo particolare le pennylane a 128 euro in nero con stampa geometrica o in giallo profilate in lavanda; tra le nostre preferite a 138 euro anche le maryjane rosse lucide e le zeppe con fantasia geometrica.

Sfogliate nella gallery tutte le proposte moda della linea di calzature moda da scoprire con noi; continuate a seguirci per tutte le novità.

Di
Tags: , ,