facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fracomina 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

Fracomina 2015 catalogo prezzi

Fracomina 2015 catalogo prezzi

Fracomina 2015 catalogo abbigliamento  primavera estate – Vi presentiamo oggi anche il nuovo catalogo Fracomina primavera estate 2015, il marchio non è nuovo sul nostro portale e sappiamo che vi colpisce soprattutto come marchio di jeans e pantaloni. Il brand mantiene un range di prezzi accessibile e permette nei punti vendita o sullo shop online di fare acquisti alla moda. Tante le proposte in vendita nel nuovo catalogo primavera estate 2015 che ci mostra in anteprima tanti look moda dedicati alla donna; presto nel nostro sito anche l’approfondimento Fracomina Mini ovvero il catalogo abbigliamento bimbi del brand alla moda.

Fracomina prezzi

Jeans a partire da 50 euro salendo fino a 100 euro, abiti a circa 25 – 40 euro questi i prezzi Fracomina a cui il marchio ci ha abituati. Tra i capi più interessanti della primavera estate 2015 vi suggeriamo l’abito bianco abbinato a chiodo nero rock, il jeans slavato qui con top in pizzo e fantasia in rosa e verde pastello, infine il look gipsy con maxi gonna crema e camicia oversize.

Jeans fracomina catalogo

I jeans Fracomina sono tra i capi più interessanti, i pantaloni jeans fracomina primavera estate 2015 non deludono le aspettative e con prezzi a partire da 50 euro salendo fino a circa 90 è possibile acquistare i vari modelli in vendita direttamente dallo shop online.

Fracomina shop online

Potete fare acquisti sicuri direttamente dallo shop online, nonostante ci siano davvero numerosi negozi ben distribuiti su territorio in caso non troviate punti vendita vicini a voi potete sfruttare il sito web dove troverete l’intera selezione di capi moda tutti da acquistare.

Jeans Fracomina 2015 catalogo prezzi

Jeans Fracomina 2015 catalogo prezzi

Fracomina mini

Fracomina Mini è la nuova collezione moda dedicati ai bimbi, la collezione per bambine segue le orme dei trend visti nella main line femminile e se continuerete a seguirci ne parleremo prestissimo nel dettaglio raccontandovi le proposte più interessanti per i più piccoli.

Di
Tags: ,