facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Fratelli Rossetti 2019: la qualità italiana

FRATELLI ROSSETTI 2019 CATALOGO –Durante la fashion week il brand Fratelli Rossetti ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2018 2019, una collezione di scarpe di alta qualità che alterna proposte con tacco alto ad altre più basse e confortevoli passando con disinvoltura dalle proposte da giorno a quelle da sera. Fratelli Rossetti nel nuovo catalogo 2019 riesce a mixare eleganza e comfort proponendo una collezione di modelli originali e realizzati a mano puntando tantissimo sulla qualità e giocando sul dualismo.

novità nel catalogo Fratelli Rossetti, tanti i modelli uomo e donna per quanto riguarda le scarpe ma anche le borse presentate nella nuova collezione. Sia per lui che per lei sono numerose le proposte elegantissime segnalate nella nuova collezione autunno inverno che potete sfogliare in anteprima nella nostra gallery.

SCARPE FRATELLI ROSSETTI 2019 catalogo

Il catalogo per lui e per lei spazia da tantissimi modelli flat come mocassini e stringate di ispirazione dandy fino a tacchi alti e stivali; tra i modelli più particolari troviamo proprio i tronchetti e gli stivaletti alla caviglia in cui si gioca mixando due materiali differenti ottenendo un contrasto lucido e opaco, altro modello che richiama la nostra attenzione è lo stivale overknee con tacco glitter a contrasto e ancora la scarpa mezzo tacco a mezza punta con nappina e stampa tapestry.

Fratelli Rossetti presenta durante la fashion week la nuova collezione autunno inverno 2019, il marchio è sicuramente tra i primi ad evidenziare le tendenze del prossimo anno tra cui il velluto che viene utilizzato su mocassini, francesine non stringate, hobo, decollete e sabot. Per quanto riguarda le tonalità la collezione punta su rosso, blu, oro e argento con dettagli metallizzati e linee pulite.

Da uomo e da donna sono numerose le scarpe Fratelli Rossetti proposti per l’autunno inverno 2019, la nuova collezione vanta modelli di calzature di tendenza dalle linee classiche e senza tempo. Per l’uomo stringate eleganti e mocassini si alternano per la scelta di look da lavoro; più ampia la scelta della donna che conserva le proposte androgine ma sceglie anche modelli femminili con mezzo tacco o tacco a spillo per la sera. Materiale d’eccellenza il velluto unito alla pelle suede e alla vernice per la nuova stagione autunno inverno 2016 2017, sfogliate le bellissime foto nella gallery e continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità del mondo della moda e della bellezza.

Il marchio made in Italy di calzature sceglie uno stile raffinato e femminile puntando moltissimo sulla qualità; leitmotiv della collezione è sicuramente lo stile mannish che viene interpretato soprattutto sui modelli flat come mocassini, slippers e stringate.Il marchio celebre a livello mondiale per le scarpe di qualità e dallo stile impeccabile torna protagonista di smodatamente mostrando tutte le proposte più interessanti della stagione.

A spiccare sono gli stivali in camoscio in versione a punta e con tacco quadrato classico da giorno di pochi cm, ancora per quanto riguarda i boots troviamo biker e chelsea perfetti per il giorno ed il tempo libero. Per quanto riguarda i tacchi le proposte si dividono tra sensuali dècolletès a punta e mary jane per un tocco retrò. Grande ritorno delle francesine che traggono ispirazione dal mondo dei mocassini anch’essi presenti nel nuovo catalogo di scarpe Fratelli Rossetti che potete sfogliare nella nostra gallery fotografica.

STIVALI FRATELLI ROSSETTI

Protagonisti assoluti della stagione gli stivali si prendono il titolo della scarpa della stagione, soprattutto per la donna sono numerosi i modelli proposti nel catalogo e che vengono declinati in tanti colori moda dal nero al bordeaux fino al blu. Per quanto riguarda i modelli in questo caso si alternano tronchetti e ankle boots a modelli cavallerizza in pelle più classici da abbinare alla gonna e agli abiti più eleganti.

BORSE FRATELLI ROSSETTI

Non potevamo certamente non citarvi la linea di borse, per l’autunno inverno il trend è la mini bag da portare rigorosamente a mano o cross body. Anche per la linea di Fratelli Rossetti questi sono i must have ma non mancano poi nella produzione i secchielli di ispirazione retrò, le handbag e le cartelle di ispirazione vintage come i modelli di borse Liu Jo 2019.

 

Di
Tags: ,