facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Gaudì 2019 catalogo autunno inverno

GAUDì 2019 CATALOGO – La collezione Gaudi autunno inverno 2018 2019 arriva online e nei negozi proprio in questi giorni, una linea fatta di tantissimi accessori moda tra cui spiccano le borse e soprattutto un’ampia capsule denim pensata con total look e per vestirci sia in primavera che in estate. A completare la linea ovviamente non possono mancare abiti pastello da cerimonia e vestiti lunghi per le occasioni formali ma anche tantissimi maxi dress sportivi dallo spirito vintage anni settanta e blazer invece adatti all’ufficio.gaudì 2019 collezione jeans

GAUDì 2019 CATALOGO

Il catalogo Gaudì 2019 per l’autunno inverno sceglie look rock e tendenze ispirate dalle passerelle per i mesi più freddi a partire dai cappotti e dai capispalla che seguono il trend dell’ecopelliccia ma anche della giacca biker per un look più rock, sicuramente all’appello non possono mancare i jeans e gli abiti dai tocchi romantici. Romantica e urban la nuova collezione Gaudì  2019, capi sofisticati e moderni semplici da abbinare per poter creare outfit unici e speciali: questo il segreto del successo Gaudì  che in questi giorni ci sta tenendo compagnia tramite cartelloni pubblicitari mostrandoci la nuova linea d’abbigliamento borse e scarpe della prossima stagione. Non solo donna ma anche una vasta linea uomo fa parte del nuovo catalogo Gaudì 2019 che potete sfogliare con noi nella nostra gallery ai piedi del post.

Raffinata e glam la nuova collezione d’abbigliamento e accessori Gaudì 2019, la donna sceglie uno stile contemporaneo e non rinuncia ad alcuni elementi che la rendono davvero unica. Il primo tema scelto per la collezione è Urban Tribe e mixa lo stile androgino a quello romantico e femminile ottenendo look metropolitani e adatti al tempo libero, in questo caso spiccano tessuti gessati e mandras da alternare a pizzo e jacquard su tonalità come il bianco, il nero, il grigio e il verde camouflage unito al blu navy per un tocco militare.

Secondo tema è midnight gaudì pensato per le serate più chic, si tratta di capi ideati per la sera o occasioni speciali in cui la sensualità e il glamour metropolitano devono spiccare. In questo caso troviamo forme sinuose e avvolgenti. Colour game invece è il trend più giovane e frizzante che prende ispirazione dallo streetwear, anche per la stagione fredda troviamo tonalità vitaminiche e intense.

GAUDì  COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO

Gli scatti della campagna pubblicitaria sono firmati da Tom Watson e vuole ridefinire l’idea del positive thiking e del glamour tipico da sempre del marchio Gaudì; uno stile festoso e glamour riesce ad unire l’idea di quotidianità dei look unendosi però all’esclusività degli scatti. Davvero imperdibile la nuova collezione Gaudì abbigliamento, il catalogo Gaudì 2019 propone una linea d’abbigliamento davvero imperdibile e tutta da scoprire. La nuova linea di abiti Gaudì catalogo ci conquista con proposte alla moda aggiornate secondo le ultime tendenze e dettandone di nuove.

gaudì 2019 collezione leggings

CAPPOTTI GAUDì


Come abbiamo accennato grande attenzione viene posta per la linea di capispalla, il catalogo Gaudì mette in primo piano i cappotti proponendo uno stile femminile ma grintoso con dettagli rock o animalier. A spiccare è senza dubbio la linea eco fur con dettagli o capi interamente realizzati in pelliccia ecologica, altre proposte per ripararsi dal freddo sono le mantelle e le cappe in lana impreziosite da bottoni o nappine.

GAUDì CERIMONIA

perfette per le occasioni più importanti il brand seleziona alcune proposte, nella campagna pubblicitaria ad esempio la modella indossa una jumpsuit blu con inserto nero in pizzo scollo a cuore e blazer bianco a contrasto ma tra le proposte del catalogo Gaudì cerimonia 2019 troviamo anche un abito lungo in verde smeraldo con scollo all’americana e cintura dorata in vita (Leggi anche Liu Jo cerimonia 2019!).

GAUDì JEANS

a far parte della collezione troviamo anche una linea Gaudì jeans 2019: perfetto per la primavera estate 2017 il denim diventa un tessuto dominante e diventa il capo passe par tout per eccellenza, troviamo in vendita moltissimi modelli tutti da scoprire nella nuova collezione che vi segnaliamo in questo post. A far parte di questa linea però non troviamo solo jeans ma anche proposte Gaudì abbigliamento più casual dedicate alle occasioni meno formali.

GAUDì BORSE PREZZI

 Da non perdere assolutamente troviamo la nuova collezione Gaudì borse, qui abbiamo selezionato i modelli più belli con relativi prezzi:

  • La clutch lara a tracolla a 89,90 euro nera con borchiette
  • Della stessa linea Lara Gaudì propone lo zaino nero con borchie rock a 99 euro
  • Marika è il bauletto trapuntato effetto metallizzato a 89,90 euro
  • Dorothy è il secchiello Gaudì a 79,90 euro dorato con frange
  • Michela è una clutch bianca con decori dorati
  • Muriel è la clutch minima proposta in colori pastello a 69,90 euro
  • La shopping bag claudi a 89,90 euro in bianco con contrasti caramello

CATALOGO GAUDì UOMO

A completare le proposte non può certamente mancare il catalogo Gaudì uomo. Una collezione ampia ricca di proposte d’abbigliamento per lui ma anche scarpe, largo spazio al jeans e al denim che diventa uno dei tessuti protagonisti ma non mancano nemmeno le proposte più eleganti e formali dedicate alla cerimonia.

Di
Tags: , ,