facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Geomar trattamenti antifreddo

Thalasso-scrub-vasoCome vi diciamo sempre mantenere un corpo sano e idratato è fondamentale: cure di bellezza, alimentazione sana ed equilibrata e movimento devono andare a braccetto; tra i marchi più competitivi sul mercato ci viene incontro Geomar che ci aiuta a mantenere la pelle idratata, compatta e soprattutto con un trattamento completo vi aiuterà ad affrontare la prossima prova costume.


Nonostante molti si concentrino su viso e mani il freddo potrebbe rovinare anche quella del corpo spesso trascurata, scegliete quindi alcuni trattamenti Geomar per affrontare al meglio il freddo: come prima cosa effettuate uno scrub, io utilizzo il Thalasso Scrub da anni per il prezzo competitivo e la funzionalità.
Dopo che avrete utilizzato lo scrub potete applicare una crema o un olio, in questo caso vi segnaliamo Geomar Olio Idratante 100% naturale per nutrire in profondità ottenendo quindi una pelle elastica e morbida.
Sicuramente da provare! Della linea se volete iniziare anche a lavorare per la prova costume vi segnalo la crema effetto urto, l’ho utilizzata personalmente e unita a movimento e sana alimentazione mi ha aiutato davvero molto. Come sapete ho perso più di 40kg e non c’è giorno che non ringrazi questo tipo di trattamento che mi ha aiutato a mantenere la pelle compatta riducendo notevolmente la comparsa di smagliature.

Di
Tags: