facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Guess 2019 catalogo: la collezione primavera estate

GUESS 2019 CATALOGO – Rock, molto femminile e appariscente la collezione Guess 2019 primavera estate non delude le aspettative e richiama da subito il mondo pop degli anni ottanta con stampe animalier e stile sporty di tendenza. Come sempre sono gli abiti ad attirare la nostra attenzione tra i primi capi della collezione, troviamo abiti con scollo a cuore attillati e coppe preformate in perfetto stile anni ottanta ma anche abiti lunghi da sera o da cerimonia con tessuti fluidi e morbidi.

Secondo capo imperdibile per Guess è senza dubbio il jeans: la collezione di denim Guess  2019 è vastissima e come sempre attira i consensi di tutti passando da salopette a skinny fino a bootcut e shorts. Non vi resta che scegliere il modello che preferite!

Per la primavera la capsule di giacche seleziona per lo più trench e giacche in similpelle colorate ma troviamo anche alcuni bomber animalier o floreali tra le proposte. Per quanto riguarda i colori si passa dal classico bianco e nero a sfumature care al brand come il rosso, il turchese e il fucsia.  Le stampe preferite invece nel catalogo Guess 2019 primavera estate sono quelle floreali ma anche l’animalier resta protagonista.

denim, stile rock ma anche abiti nella nuova collezione Guess primavera estate 2019; la linea d’abbigliamento arriva nei negozi ed online con un’anteprima sia della main line che dalla capsule di Marciano più sensuale e ricca di dettagli. Il catalogo propone per la stagione tantissimi jeans, leggings e pantaloni ecopelle ma anche abiti in maglia, cappotti e trench. Scopriamo insieme nella galleria di smodatamente tutte le novità della linea.

Amanda Cerny, Gwen Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez e Charlie Matthews sono i volti della nuova collezione Guess 2019 che per la campagna pubblicitaria sceglie come tema un on the road attraverso il deserto californiano.  Una campagna pubblicitaria esclusiva in cui le modelle sfoggiano i look più chic completati da accessori, scarpe e borse destinati a diventare un vero trend. Ovviamente grandi protagonisti i jeans proposti non solo come pantalone ma anche come tessuto per giacche e camicie ma anche mini gonne e bluse. Per quanto riguarda i capispalla troviamo il ritorno dell’ecopelliccia proposta in colori moda come il rosso o il rosa mentre per gli abitini si punta su stampe animalier per un tocco femminile e grintoso.

guess 2019 abiti

I primi capi che saltano all’occhio sono senza dubbio i vestiti soprattutto della linea Guess by Marciano più sofisticata ed elegante, perfetta quindi per le occasioni formali e le numerose cerimonie presenti nella stagione calda ma ovviamente non possono mancare in un catalogo come quello di Guess le proposte più casual legate al mondo del jeans.

Tutti insieme siamo pronti a farci trasportare nel mondo rock e animalier di Guess 2019 partendo proprio dalla linea d’abbigliamento e successivamente passando alle it bag. Il marchio sceglie di mantenere uno stile  femminile giocando con scollature, dettagli vedo non vedo, pizzo e abiti corti. Scopriamo insieme il nuovo catalogo Guess 2019, la nuova collezione propone per la stagione fredda tantissime novità. Il marchio sullo shop online ufficiale ha già iniziato a mostrare le nuove proposte tutte da scoprire, in modo particolare ovviamente spiccano borse e scarpe ma per quanto riguarda l’abbigliamento sono soprattutto gli abiti ad attirare la nostra attenzione. Novità di giorno in giorno tramite shop online Guess che sceglie diversi trend: il primo è quello dei look da ufficio più formali, il secondo è total denim incarnando alla perfezione lo stile del marchio ed infine troviamo una capsule per la sera ma pensata per eventi rock e mondani.

GUESS 2019 CATALOGO


La linea d’abbigliamento 2019 è pronta a conquistarci, la collezione è studiata per dare alla donna uno stile femminile e glamour con dettagli grintosi seguendo le tendenze più importanti ma proponendone di nuove.

I primi capi che saltano all’occhio sono proprio i piumini e le giacche mezza stagione: in questo caso troviamo modelli trapuntati leggeri sia in versione lunga che corta mentre  si punta su cappotti più pesanti con cintura in vita, alamari e altri dettagli particolari.  Per quanto riguarda i vestiti si punta su abiti al ginocchio o più corti per la sera mentre per la capsule Marciano troviamo abiti lunghi perfetti per le occasioni formali o le feste da organizzare. guess 2019 estate

Tra i capi più interessanti attualmente online in vendita vi segnalo:

  • Il completo pantalone nero e camicia con scollo a V profondo in rosa cipria e maniche con volant
  • Il pantalone a vita alta in ecopelle qui abbinato a t shirt con bacio e giacca scamosciata con inserto in ecopelliccia
  • Il sensualissimo abito blu elettrico con scollo a goccia e cintura in vita
  • La gonna plissettata gold perfetta con maglieria come il pull girocollo verde con lettering
  • L’abito chemisier camouflage con cintura in vita verde militare
  • Il piumino effetto denim disponibile in diverse sfumature
  • Il blazer bianco con bottoni gold qui abbinato a jeans con strappi e camicia cipria

guess 2019 cappotti e giacche

Il catalogo Guess 2018 per la stagione fredda parte con una preview davvero interessante; la linea in anteprima ci fa capire quanto sia semplice mixare capi denim con proposte più chic e in modo particolare il focus è sugli abiti corti anche se non mancano le proposte in lungo. Per quanto riguarda le colorazioni Guess parte dal blu, dal rosa e dal rosso unendo poi grigio e nero. Nel corso della stagione sicuramente vedremo altre sfumature ma per l’inizio di stagione queste sono le sfumature dominanti e già presenti in negozio.


Giochi di aderenza e vedo non vedo per la nuova femminile collezione Guess; il nuovo Guess 2018 catalogo per la primavera estate 2018 segue le tendenze ma ne detta anche di nuove puntando moltissimo su abiti con scollo a cuore o a goccia e fantasie geometriche dallo stile retrò o floreali più romantiche.

Gli abiti lunghi protagonisti della collezione estiva si alternano tra proposte più casual ispirati al mondo boho e hippie degli anni settanta e proposte più femminili pensate per la cerimonia con tessuti più preziosi e spacchi o tagli molto audaci.

Per le giornate più casual invece il mondo denim di Guess punta molto su giacche in pelle in colori pop ma anche giubbini di jeans con stampe tattoo ed infine non potevano mancare diversi modelli di denim a seconda del proprio gusto, tantissimi modelli e lavaggi diversi per accontentarvi.

Guess  catalogo Jennifer Lopez


Cantante, designer, attrice: J Lo non è più la giovane ragazza From The Block ma è un’imprenditrice affermata che ha saputo fare di sé una delle donne più ammirate e apprezzate al mondo. Una delle artiste più poliedriche degli ultimi anni, J Lo ha stregato tutti con il suo sorriso incantevole e le sue forme latine.

Gli scatti della campagna pubblicitaria sono affidati a Tatiana Gerusova, celebre fotografa di moda, che vuole prendere spunto proprio dalla vita di Jennifer Lopez. Marciano ha voluto proprio Jennifer per la campagna pubblicitaria rimanendo colpito dalla sua crescita e dallo stile.

La nuova Guess Girl per la primavera 2018 è quindi una splendida Jennifer Lopez che con i suoi 48anni incanta tutti grazie alle sue forme toniche e armoniose e al suo stile femminile e ricercato che interpreta assolutamente quello che è l’animo del brand. La campagne presenta foto in bianco e nero e a colori riportandoci un po’ indietro nel tempo e volendo richiamare lo stile anni cinquanta con shorts vichy e camicia annodata.

BORSE GUESS 2019


La collezione Guess ci tiene compagnia anche con una linea di accessori, il catalogo borse Guess 2019 di cui vi parleremo nel dettaglio ci conquista al primo sguardo con una serie di modelli davvero interessanti. Borse da giorno e da sera si alternano in una palette cromatica chic e davvero elegante; in modo particolare troviamo rosso nero e blu nella palette cromatica mentre per i modelli trionfano le tracolle, le clutch e gli zainetti.

SCARPE GUESS 2019


Sicuramente interessante anche la collezione di scarpe Guess 2019: il marchio sceglie di ispirarsi ai trend della stagione e propone stivali, stivaletti, tronchetti e tantissime altre proposte imperdibili ma facilmente abbinabili ai look. Per quanto riguarda i tacchi trionfano decollete a contrasto con lo spirito rock dei tronchetti mentre più casual troviamo una selezione di sneakers davvero interessante.

CAPPOTTI GUESS


Tra le proposte più interessanti presentate da Guess individuiamo anche la linea di capispalla, per le giornate più fredde il marchio punta ovviamente sui cappotti. Modelli chic ed eleganti si alternano ad altri con taglio maschile o dandy. Il marchio propone nel catalogo Guess 2019 diverse proposte studiate per assecondare i gusti di ogni donna. Anche in questo caso la palette cromatica predilige tonalità classiche e scure.

GIACCHIE DI PELLE GUESS


Oltre ai cappotti per ripararci dal freddo vogliamo segnalarvi le giacche di pelle ed ecopelle: sono sicuramente al centro dell’attenzione nel catalogo Guess 2018 e incarnano alla perfezione lo stile del brand che ha un forte spirito rock. Tra le proposte Guess 2017 2018 le giacche di pelle sicuramente attirano la nostra attenzione, ne trovate in vendita a partire da circa 80 euro e in questo caso trovate anche sfumature di rosa cipria, panna e rosso.

JEANS GUESS


Ad attirare la nostra attenzione infine è la collezione denim: i jeans Guess hanno un’ottima qualità e per questa nuova collezione il marchio ha proposto davvero un’infinità di modelli. Dai più eccentrici jeans con strappi a modelli più classici skinny in tonalità scura; per le sfumature troviamo diversi lavaggi dai più chiari effetto used ai più scuri e classici ideali anche per la sera in caso di uscite non formali. Oltre ai pantaloni in denim per l’inverno troviamo anche gilet, giubbini e diversi modelli di camicie con colletti decorati da dettagli gioiello.

VESTITI GUESS


Come abbiamo accennato ad inizio post il vero fiore all’occhiello della collezione è la linea di abiti: i vestiti Guess 2018 nel nuovo catalogo alternano proposte casual ad altre più formal mantenendo sempre uno spirito rock nei dettagli.

ABITI DA CERIMONIA GUESS


La linea da cerimonia non può mancare nel catalogo Guess ed è così che troviamo abiti lunghi e corti in tessuti preziosi. In modo particolare le proposte più adatte si trovano all’interno della capsule firmata Marciano che sceglie tagli studiati perfetti anche per matrimoni importanti.

ABITI LUNGHI


Gli abiti lunghi si prestano sempre alle occasioni importanti, in modo particolare nel nuovo catalogo Guess troviamo diversi modelli con stampe floreali su sfondo nero, si tratta ovviamente dei primi nuovi arrivi e la collezione verrà aggiornata con tante altre nuove ed interessanti proposte.

MAGLIONI GUESS


La stagione fredda è fatta anche di maglieria: maglioni oversize, cardigan e lupetti si alternano da abbinare a denim o a mini abiti. La collezione sceglie filati di ottima qualità e in questo caso a conquistarci sono le proposte panna e bianche di assoluta tendenza e che illuminano il viso. Grande ritorno atteso per il lupetto e il maglione a collo alto, già visto anche in passerella e che sarà presente anche nella nuova collezione Guess 2018.

GUESS BY MARCIANO 2019


La collezione Guess by Marciano dopo il successo delle campagne pubblicitarie con Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione, la linea propone abiti chic lunghi e corti davvero imperdibili. La collezione al momento è solo in preview e ci sono pochi pezzi in vendita, continua a seguirci per essere aggiornato su tutte le novità della prossima stagione.

Di
Tags: ,