facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Intimissimi 2019: nuova collezione primavera estate

INTIMISSIMI 2019 CATALOGO PRIMAVERA ESTATE – Fiori, cuori e dettagli pastello: questi sono alcuni degli elementi principali della nuova collezione Intimissimi primavera estate 2019. Amiamo profondamente questo brand che permette grazie alla combinazione di slip e reggiseni la creazione di completi intimi perfetti e adatti a diverse fisicità, inoltre come sempre la linea si compone anche di un catalogo Intimissimi dedicato all’abbigliamento homewear e ai pigiami. Dedicata ad una donna moderna e femminile che ama i dettagli e i ricami pregiati su completi di lingerie ma anche fantasie floreali e geometriche su tessuti delicati e perfetti per la stagione calda, il catalogo Intimissimi 2019 primavera estate è pronto a conquistarvi al primo sguardo. La palette cromatica primaverile si ispira ai fiori che sbocciano e alla natura con colori pastello e delicati come il rosa, il verde salvia, l’azzurro celeste ma troviamo anche tonalità legati alla terra e alla sabbia con un sottofondo più caldo.intimissimi catalogo 2019 abbigliamento

INTIMISSIMI 2019 CATALOGO

 La nuova collezione è finalmente disponibile e mostra tantissime anteprime interessanti per la prossima stagione fredda, Intimissimi 2019 però non è solo lingerie ma anche abbigliamento quotidiano! Il marchio propone per la stagione fredda una linea uomo e donna molto raffinata e chic pensata per il tempo libero e l’homewear senza tralasciare mai le tendenze di stagione ma proponendo anche novità personali ispirate dai trend del marchio.

Eleganza retrò e ispirazione anni venta e anni settanta per la nuova collezione di lingerie Intimissimi 2019 catalogo made in Italy firmata da Intimissimi, il catalogo si arricchisce di novità settimanali. Tra i primi nuovi arrivi troviamo proposte in pizzo, seta e con ricami preziosi che rendono uniche le proposte che potete scoprire nella nostra gallery fotografica. Mentre nei negozi troviamo ancora i saldi Intimissimi 2019 catalogo è pronto a farci sognare con tantissime novità, arriva infatti in questi giorni sia sullo shop online che nei punti vendita parte della nuova collezione autunnale.

Tra le novità Intimissimi 2019 catalogo troviamo la linea Vera: una collezione con nuovi stili e nuove taglie coprendo coppe B – C- D- E- F dando un extra supporto e un comfort unico, compongono questa collezione i reggiseni Iris, Mina, Mara e Clara al momento disponibili in diverse colorazioni moda. Finalmente una svolta curvy del brand leader nel settore lingerie che offre una collezione femminile e romantica senza dimenticare l’importanza della vestibilità e della funzionalità.

Torniamo a parlare di Intimissimi scoprendo insieme il nuovo catalogo 2019; una linea non solo di intimo e pigiami ma anche abbigliamento per la prossima stagione fredda già nei negozi! Il marchio fa parte del gruppo Calzedonia e insieme a Tezenis è pronto a lanciare le nuove tendenze.

Per quanto riguarda la linea d’abbigliamento troviamo bustier e body da indossare come sottogiacca seguendo il trend dell’intimo a vista ma anche nuove bluse ricamate e maglie con rricciature da indossare non solo come homewear; il nuovo catalogo Intimissimi 2019 infatti punta moltissimo sull’abbigliamento non tralasciando lo stile homewear ma puntando su capi comodi e confortevoli da sfoggiare non solo a casa.

Dedicata alle donne femminili e romantiche che scelgono capi di qualità la nuova collezione Intimissimi 2019 punta molto sul trend del body dopo il successo della scorsa stagione ma propone anche numerosi bustini, baby doll e sottovesti e ovviamente classici completi reggiseno e slip. Per quanto riguarda la palette cromatica il brand ovviamente punta sul nero e sul grigio di grande tendenza ma sceglie anche rosso e bordeaux uniti all’ottanio per l’inizio della stagione.

Una capsule decisamentE è poi pensata non solo per capodanno ma anche per le feste: modelli ispirati al boudoir con dettagli velluto e pizzo si prestano a look audaci per chi desidera sedurre con capi di qualità a prezzi competitivi.

Pizzo e seta si alternano nel nuovo catalogo Intimissimi 2019 che per la stagione fredda sceglie di puntare su capi esclusivi e di tendenza; modelli seducenti per la collezione di lingerie che non potete assolutamente perdere. La nuova collezione Intimissimi 2019 per l’autunno inverno prevede numerose proposte non solo intimo ma anche abbigliamento, in modo particolare per la stagione fredda troviamo cardigan e maglioni ampi e caldi da indossare con leggings o jeans.

Sono tre le linee novità del catalogo Intimissimi 2019:

  • EXOTIC RIVIERA – sceglie un mood che vuole mixare il passaggio tra l’estate e l’autunno scegliendo come leit motiv l’atmosfera dei giardini di Ischia dove è possibile trovare mille colori; le stampe floreali vengono riprodotte su sfondo nero satinato mentre il bianco esalta i pizzi più preziosi
  • 70’S IN ROME – elegante e chic proprio come la capitale, questa linea vuole inserire il blu come tonalità dominante unendola all’hennè e ai toni tipicamente autunnali. Ad impreziosire i capi troviamo raffinati motivi geometrici e pizzo
  • DREAMING BELLAGIO – in questo caso una linea romantica ispirata alle ville del lago di Como; pizzi e fiori rendono unici i capi proposti con colori pastello tra cui spicca un verde salvia

INTIMISSIMI ON ICE – Durante questo weekend del 6 e del 7 ottobre a Verona torna Intimissimi on Ice, un evento esclusivo in cui è possibile ammirare i più bravi pattinatori e atleti del mondo sulle note musicali più intense ma soprattutto con l’incredibile presenza di Andrea Bocelli.

 

VESTITI INTIMISSIMI


Tra le proposte che senza dubbio più ci attirano troviamo i vestiti Intimissimi, il catalogo d’abbigliamento per il 2019 ne è ricco e per l’inverno troviamo modelli ampi e comodi da giorno assolutamente confortevoli. La palette cromatica sceglie le sfumature di tendenza di stagione e per l’inverno via libera ad abiti con maniche lunghe o smanicati da abbinare ai cardigan della collezione.

MAGLIE INTIMISSIMI


Ovviamente anche le maglie intimissimi sono interessanti, il nuovo catalogo 2019 ne è ricco e propone per la stagione fredda tantissime interessanti proposte imperdibili. Intimissimi 2019 catalogo propone maglie basic e semplici ma anche alcuni capi più elaborati da indossare non solo a casa.

MAGLIONI INTIMISSIMI


Per l’inverno ovviamente non poteva mancare un accenno alla linea di maglieria: la stagione fredda sceglie una palette cromatica polverosa per questi capi di tendenza e assolutamente irrinunciabili. Caldissimi cardigan, morbide mantelle e lupetti si alternano tra le proposte Intimissimi 2019 che potete sfogliare e scoprire nella nostra gallery.

REGGISENI INTIMISSIMI


I reggiseni Intimissimi sono svariati e hanno anche diversi modelli di tendenza. Il marchio sa che non è tutta una questione di taglia ma anche di coppa e soprattutto di forma. Per questo motivo ha creato diversi tagli e modelli pensati per le forme più disparate di seno in modo da poterci valorizzare e accontentare tutte; trovato il modello giusto per noi non se ne può più fare a meno e ricordate che indossando l’intimo giusto sarà valorizzato anche il nostro outfit.

INTIMISSIMI SPOSA 2019


La collezione sposa Intimissimi prevede diverse idee da indossare nel giorno più bello: in primo piano senza dubbio i colori che spaziano nelle sfumature dal bianco al crema senza dimenticare il tocco di blu su giarrettiera o reggicalze. La linea prevede una capsule più sensuale per la prima notte di nozze ma anche una linea più funzionale pensata per il giorno delle nozze, reggiseni strutturati anche senza spalline ci permettono di valorizzare le nostre forme.

BODY INTIMISSIMI


Tra i trend dell’inverno tornano i body: questi speciali modelli vengono proposti con dettagli vedo non vedo ma anche come sottogiacca in caso di design più sobri. Sono per lo più in nero ed in pizzo ma troviamo per la stagione fredda anche novità cromatiche sempre impreziositi da decori unici in pizzo.

ABBIGLIAMENTO INTIMISSIMI 2019


Come si è detto più volte Intimissimi ha anche una gamma d’abbigliamento; negli anni partendo dai pigiami e dall’homewear è poi passato ad una linea di capi basic e confortevoli da utilizzare nella quotidianità. Ovviamente non aspettatevi vestiti da sera ma troverete capi quotidiani ed eleganti nei dettagli dove al primo posto è sicuramente la qualità dei filati.

PIGIAMI INTIMISSIMI 2019


Come abbiamo sempre accennato la linea di Intimissimi è famosa per i Pigiami: una linea homewear da usare durante la notte ma anche come tuta per la casa. Per l’autunno il marchio sceglie diverse proposte dalla camicia da notte al baby doll mentre per l’inverno vengono preferiti pigiami caldi in tessuti confortevoli. Anche qui la palette cromatica parte dai toni neutri e pastello, perfetti per un tocco romantico al proprio look.

INTIMISSIMI CATALOGO UOMO


Oltre alla linea donna ovviamente non può mancare all’appello il catalogo maschile; anche per lui non si parla solamente di intimo ed oltre ai boxer e ai pigiami Intimissimi propone diverse idee homewear da indossare. La linea maschile propone diverse idee tutte lineari, semplici ed eleganti. Per quanto riguarda le colorazioni verde bosco, blu, grigio e panna si alternano tra i boxer, gli slip e le tute per la casa.

Di
Tags: , ,