facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Rosso e pizzo nero per l’intimo di Capodanno

INTIMO ROSSO CAPODANNO 2019 – Sempre un grande classico, l’intimo di capodanno è uno di quei regali di Natale che ogni anno ci troviamo a ricevere o a fare. c’è modo di non farlo risultare però un regalo di ripiego cercando di scegliere qualcosa che interpreti la personalità di chi riceverà il regalo, tessuti preziosi ma anche dettagli glitter, proposte più femminili o altre più cute a seconda del carattere e dei gusti di chi dovrà indossarlo. Colossi leader indiscussi in questo settore sono Intimissimi e Yamamay che si stanno già sfidando sui social mostrando le più belle proposte da regalare e regalarsi durante le feste ma ci sono anche altre collezioni che vi consiglio di tenere in considerazione: Primark che ad esempio con la sua collezione di intimo incontra tantissimo i miei gusti, H&M che a mio parere ha un’ottima qualità nella lingerie ed infine Tezenis per le più giovani o per chi preferisce qualcosa di spiritoso.

Tra i colori simbolo e porta fortuna dell’ultimo dell’anno troviamo sicuramente il rosso che per tradizione viene indossato come lingerie sotto l’outfit Capodanno 2019. Noi abbiamo selezionato alcune delle più interessanti collezioni, scegliendo i capi più femminili e sensuali perfetti non solo a capodanno ma anche come regalo di Natale da parte del proprio compagno o grande amore.

INTIMO CAPODANNO 2019


Come spesso diciamo per la riuscita di un outfit è necessario scegliere l’intimo giusto, vi consigliamo quindi di non sottovalutare soprattutto per capodanno questo aspetto. Le proposte per le feste dell’ultimo dell’anno alternano linee più sensuali ad altre più funzionali e contenitive ma sempre di ottima qualità e femminilità. Oysho, Yamamay, Parah, Triumph, La Perla, Intimissimi… sono tantissime le linee da cui prendere ispirazione e in cui troverete senza dubbio la lingerie perfetta per voi.  

INTIMO IN PIZZO PER NATALE E CAPODANNO


Tra le idee più gradite e sicuramente riutilizzabili non solo durante il 31 dicembre troviamo le proposte in pizzo: soprattutto il pizzo nero diventa un tormentone delle feste e si presta a molteplici interpretazioni sensuali. Troviamo completi totalmente realizzati in pizzo ma anche modelli più chic con soli dettagli di vedo non vedo; in modo particolare anche in questo caso evidenzio i body con dettagli in pizzo perfetti per chi sceglie un tubino o un abito aderente.

INTIMO NERO E ORO


Black & gold è sicuramente l’accoppiata vincente delle feste: non solo a Capodanno ma anche a Natale questa linea di colori diventa protagonista. Sono molti i brand anche low cost che si lasciano conquistare da questo tocco dorato nell’intimo e tra questi spicca Tezenis con la collezione firmata da Rita Ora.

COMPLETI IN ROSSO


Ovviamente non possono certamente mancare i completi in red: il colore della passione e simbolo porta fortuna dell’anno viene scelto all over ma anche a piccoli tocchi abbinati con il nero. Sta a voi scegliere se acquistare un completo che utilizzerete solo il 31 dicembre oppure optare per qualcosa di più soft utilizzabile anche in altre occasioni dell’anno.

BODY E SOTTOVESTI


A completare per chi passerà le feste fuori casa troviamo le linee nightwear: sottovesti in seta preziosa o raso, body e sensuali completini si prestano a sostituire il pigiama assolutamente bandito almeno per la notte di capodanno, soprattutto se passata tra le braccia di chi amiamo.

YAMAMAY COLLEZIONE INTIMO NATALE E CAPODANNO


Un Natale allegro e gioioso per la nuova collezione Yamamay di Natale che sceglie oro, rosso e nero come tonalità dominanti. Completi intimi ma anche baby doll, sottovesti e pigiami completano la collezione preparandovi alla notte più lunga dell’anno indossando un capo portafortuna ad un prezo assolutamente conveniente. Tulle, pizzi e raso ma anche luccichii nella nuova collezione che potete scoprire proprio in questi giorni nei negozi.

PARAH INTIMO ROSSO


Sensuale, raffinata e chic la collezione di intimo per le feste Parah: il marchio punta molto sulla seduzione giocando con dettagli preziosi in pizzo vedo non vedo e con contrasti di rifiniture e materiali. Prodotti di altissima qualità curati nei dettagli saranno un regalo graditissimo per le feste. In modo particolare evidenzio la vestibilità delle coppe che coprono non solo le taglie più piccole ma anche quelle più prosperose differenziandosi per coppa e ottenendo quindi un fitting ottimale.
Tenete d’occhio i body, sono un vero leit motiv dell’inverno e non possono certamente mancare a capodanno!

Di
Tags: , , , , , ,