Intimo Triumph: la nuova linea Floral per l’inverno

INTIMO TRIUMPH 2018 CATALOGOTriumph presenta la nuova elegante collezione di lingerie per ogni età e silhouette, la nuova linea autunno inverno 2017 2018 vuole essere una ispirazione per nuovi stili e tendenze prendendo ispirazione proprio dall’art nouveau. Triumph ha la linea adatta ad ogni donna e soprattutto ad ogni occasione d’uso: proposte sportive, intimo sensuale e femminile ma anche confortevole da giorno o rimodellante da indossare sotto ad abiti speciali.

INTIMO TRIUMPH AUTUNNO INVERNO 2017 2018


La novità della stagione si chiama Florale ed è una collezione raffinata ed elegante di lingerie ricamata in modo prezioso con pizzo elasticizzato che si va ad aggiungere alle altre linee Triumph. Per tutti i giorni Triumph conferma Amourette, linea iconica del marchio che per la nuova stagione si trasforma in Amourette Cham contemporanea ed elegante. Per le più sportive il marchio pensa ad una linea speciale nella collezione Triaction con modelli di punta come Cardio e Studio attenti alle tendenze ma soprattutto performanti. triumph 2018 catalogo reggiseni sportivi

Per quanto riguarda la linea shapewear la stagione invernale viene presentata ricca di novità con proposte eleganti e raffinate da indossare sotto agli abiti per sentirci più sicure, massimo comfort per una vestibilità perfetta.

  • SNEAK PEEK – Amourette Spotlight Lily si caratterizza per stampe floreali delicate e si ispira al giglio dell’art nouveau, in questo caso il reggiseno imbottito si distingue per il disegno su uno strato di raso morbidissimo con inserti in pizzo smerlato.
  • FLORALE –  una collezione nuova con ampie e ricche decorazioni, la linea esalta la figura con ricami floreali e inserti in pizzo elasticizzato.
  • NIGHT & HOME – non solo lingerie, la linea propone pigiami, camicie da notte e altre proposte come il kimono e la sottoveste con cui creare un look notte semplice, femminile e raffinato triumph 2018 catalogo

TRIUMPH INTIMO E COSTUMI TAGLIE FORTI


Triaction è lo stile per tutte le forme, perfetto dalla mattina alla sera dona eleganza vantando una grande funzionalità. I reggiseni sportivi di questa linea sono studiati per controllare le oscillazioni. Shapewear è invece la linea modellante perfetta per ogni occasione, la linea magic lily sensation per la stagione fredda viene ispirata al giglio e propone body, slip maxi a vita alta e modelli push up per rimodellare la figura senza togliere nulla allo stile. triumph 2018 catalogo intimo

TRIUMPH BODY INTIMO


Oltre alla linea composta da completini Triumph propone diversi body, li troviamo sia in versione lingerie sensuale che in versione rimodellante e shaping. Si tratta sicuramente di una scelta interessante, perfetta da indossare in inverno perché ci mantiene al caldo proponendo un look però senza dubbio ricercato e femminile.

TRIUMPH FLORAL


La nuova linea pensata per l’autunno inverno 2018 è Floral: una collezione floreale sviluppata in toni caldi e con un design femminile realizzata in materiali preziosi ed eccellenti. Il risultato è una linea dedicata alla donna che vuole distinguersi con un intimo performante e di qualità ma dal design moderno e frizzante. Triumph si affianca alle donne da oltre 130 anni e ad ogni stagione propone linee sempre più sofisticate e performanti. Sono quattro i fioriche raccontano la collezione: Peonia, Iris, Dalia e Rosa Selvatica e in ognuno viene racchiusa tutta la qualità delle proposte Triumph. La collezione vuole essere un’ode alla femminilità grazie ai dettagli ricchi e ai materiali curati.

TRIACTION TRIUMPH


Una linea sportiva e dedicata alla donna attiva che desidera indossare reggiseni sportivi con ottime prestazioni e massimo comfort senza rinunciare allo stile, la linea regala un ottimo sostegno ed è pensata per le diverse attività sportive. Tra le novità troviamo Dynamic lite un reggiseno con stampa camouflage o il push up boost lite della linea strong.