facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Romanticismo parisienne per Kaos 2019 2020

KAOS 2020 CATALOGO ABBIGLIAMENTOKaos autunno inverno 2019 2020 è una delle collezioni protagoniste di oggi che andiamo a scoprire insieme, la nuova linea d’abbigliamento è pronta a stupirvi con effetti speciali e incredibili novità. La collezione Kaos ci porta a spasso per il mondo come ci dimostrano le campagne pubblicitarie.

Paris mon amour – una collezione con sfondo la città più romantica del mondo, donne parigine dai look chic e glamour che interpretano la moda francese con un tocco moderno ma rimanendo fedeli al mood vintage che vediamo anche negli scatti.

Swinging London – minigonne e colori pop per la collezione che si ispira agli anni sessanta di Londra quando suonavano alla radio le canzoni dei Beatles. Stampe twiggy, maglioni morbidi e ispirazioni tra i sessanta e i settanta per richiamare una delle città più amate.

KAOS 2020  CATALOGO

On the top fo sky way – si ispira al mondo western e navajo questa linea che però pensa alla donna cowboy in versione montagna, qui largo spazio a stampe esotiche su pull morbidissimi e ampi.

Bologna Vibes – la collezione sportiva fatta di leggings, tute e maglioncini morbidi sceglei Bologna come sfondo degli scatti e interpreta quello che è lo stile italiano fatto anche di look casual ma chic e sempre femminili e ricercati.

LOVE WINS KAOS – è una sponsorizzazione che chi è appassionato di instagram avrà sicuramente visto, la campagna pubblicitaria di Kaos per l’autunno inverno con il motto “Kaos in Love” vuole dare spazio all’amore per se stessi, un’altra persona o per il proprio lavoro attraverso foto video e interviste. E l’iniziativa è aperta a tutti, infatti tutti possono partecipare tramite apposito form presente sul sito web.

Il nuovo catalogo Kaos autunno inverno  ci offre tante ispirazioni di look. Ancora una volta troviamo una main line, una collezione Kaos Jeans più sportiva e la linea Twenty Easy di carattere giovane e frizzante. La palette cromatica del catalogo Kaos 2018 parte dal grigio e dal nero scegliendo poi diverse sfumature di rosa e fuxia e terminando con blu, ottanio e senape. Fortissima la presente della maglieria ma non possono mancare abiti lunghi in perfetto stile seventies.

Il nuovo catalogo d’abbigliamento sempre infatti prendere ispirazione dagli anni settanta e ottanta portando nei negozi una collezione sicuramente dal sapore retrò ma interpretata in chiave attuale e moderna.

KAOS JEANS kaos catalogo 2017 jeans prezzi

I jeans Kaos per il 2020 sono sicuramente tra le proposte più interessanti, al momento possiamo fornirvi solo una piccolo anteprima ma siamo certi di potervi accontentare successivamente mostrandovi tutte le novità. All’interno della collezione jeans si trova anche una linea di capispalla, in modo particolare vi segnaliamo le giacche jeans da indossare sia corte che lunghe per uno stile casual, molte di esse vengono impreziosite da applicazioni come il modello con paillettes in nero applicate. Per quanto riguarda il denim troviamo modelli skinny ed altri bootcut ma non mancano nemmeno modelli a palazzo ispirati agli anni settanta.

KAOS SHORTS – perfetti per la stagione calda ma non solo, gli shorts sono un vero tormentone. La collezione prevede modelli in denim con applicazioni rock e luminose a contrasto oppure modelli in tessuto con colori neutri e la celebre fantasia a righe in verticale o orizzontale.

KAOS SALOPETTE – jumpsuit e salopette si alternano nel catalogo Kaos primavera estate 2017 con modelli sia casual in jeans sia più eleganti. Nella gallery abbiamo selezionato un paio di modelli in versione lunga ma si trovano anche modelli di jumpsuit con shorts come ad esempio il modello giallo monospalla con fiocco applicato, scopri di più sul sito ufficiale Kaos.

KAOS ABBIGLIAMENTO CATALOGO

Anche per la nuova collezione è forte la tendenza anni settanta, il catalogo Kaos per la primavera estate 2017 sceglie di alternare ispirazioni hippie ad altre anni ottanta con motivi più disco. Stampe all over con fantasie etniche vengono alternate a stampe a righe con motivi lurex. Per la sera via libera allo scintillio, in questo caso si trovano paillettes, micro frange e applicazioni preziose. A far parte della collezione d’abbigliamento Kaos troviamo anche mini abiti in pizzo in colori pastello che si prestano anche per le cerimonie.

KAOS GIACCHE E CAMICIE

Giacche e camicie sono tra i capi che più ci hanno colpito; la camicia risulta sicuramente un capo must have nel guardaroba femminile. bianche, crema, turchesi e cipria le camicie da donna rivoluzionano il concetto del modello più femminile e attillato proponendo invece forme più ampie dal mood anni settanta. Modelli con rouches, maniche a palloncino o stampe all over rendono i modelli accattivanti.

Per quanto riguarda le giacche si passa da cappottini e trench con cintura in vita ad altri modelli di ispirazione military senza dimenticare il più celebre parka; in perfetto stile Kaos nel catalogo troviamo maxi giacche e cardigan con stampe a righe, scopri anche il nuovo catalogo Cristinaeffe 2020.

Di
Tags: ,