facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Kiss Kit by Valentina Ferragni: i rossetti in edizione limitata per Douglas

Si chiama Kiss Kit by Valentina Ferragni la collezione di rossetti in esclusiva Douglas che verrà presentata domani presso la profumeria in Corso Buenos Aires 1 a Milano. La famiglia Ferragni si dimostra ancora una volta leader nel settore beauty e fashion e se la sorella più grande ora è impegnata con un marchio d’abbigliamento e a crescere uno dei bimbi più belli mai visti su instagram Valentina si è lanciata nel settore beauty firmando una importante collaborazione con Douglas.

rossetti valentina ferragni kiss kit prezzo

KISS KIT MATTE E SATIN BY VALENTINA FERRAGNI #DOITFORYOU

L’edizione limitata in vendita dal 9 novembre in tutte le profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia incontra lo stile sofisticato di Valentina Ferragni creando un’edizione limitata con un set perfetto da regalare e regalarsi sotto l’albero.

Le tonalità sono un rosso matte e un bordeaux satinato perfetti per le feste e queste colorazioni stanno bene proprio a tutte! Perfetto per diverse occasioni il Kiss Kitt by Valentina Ferragni sceglie un rossetto opaco per un look seducente e invece un rossetto satinato per chi preferisce un look luminoso. rossetti valentina ferragni limited edition

KISS KIT BY VALENTINA FERRAGNI PREZZI ROSSETTI

Al prezzo di 19,90 potrete acquistare un kit esclusivo lanciato proprio poco prima di Natale, in esclusiva per le profumerie Douglas Valentina Ferragni ci svela i segreti del successo di un make up duraturo firmando due prodotti in vendita in un esclusivo cofanetto.

Si tratta non solo di una esclusiva ma anche di una edizione limitata che vede il set composto da un rossetto abbinato a una matita e disponibile in versione matte o satin. Il Kiss Kit by Valentina Ferragni ha il prezzo di 19,90 e contiene Ultimate Liquid Lipstick Satin Tornado Girl e Ultimate Longwear Lip Liner Burgundy Red. rossetti valentina ferragni kit prezzo

VALENTINA FERRAGNI ROSSETTI PER DOUGLAS

La giovane sorella minore di Chiara Ferragni è diventata una influencer per il suo stile sofisticato, non si dica che è tutto merito della sorella… la biondina tutto pepe ha un suo carattere e una sua identità che le hanno permesso di affermarsi nel settore contando un profilo con oltre 2 milioni di followers.

La giovane ha dichiarato di amare il suo Kit Kiss per le due tonalità che lo compongono, calde e intense perfette per adattarsi alle diverse personalità delle donne adattandosi a tutte le occasioni e rispecchiando perfettamente le tendenze beauty e moda dell’inverno.

Perfetti sia abbinati ad un look casual che ad un look formal, noi non sapremmo scegliere e vi consigliamo infatti di accaparrarvi entrambi i kit prima che vadano a ruba e di impacchettarli sotto l’albero … sempre che riusciate a resistere al richiamo irrefrenabile di aprirli prima della notte di Natale! rossetti valentina ferragni natale 2018

Di
Tags: , , , ,