facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Kmax: il make-up per capelli che ti stupirà

Quando qualche tempo fa mi è stato proposto di provare il “make up per capelli” vi assicuro che il mio entusiasmo è andato alle stelle, da appassionata di trucco dovevo assolutamente provare questi nuovi prodotti che non conoscevo e così sono stata davvero felice di sapere che K-Max aveva in serbo un pacchetto con alcuni prodotti per me.

Kmax è un brand che punta moltissimo sulla ricerca e sullo sviluppo partendo ovviamente da materiali di altissima qualità e 100% made in Italy, il primato è quello di avere fibre capillari naturali costituite interamente da cheratina, dermatologicamente testate e senza coloranti aggiunti rendendo Kmax Concealing Hair Fibers prodotti unici sul mercato.

A cosa servono le fibre di cheratina Kmax? Vengono chiamate “make up per capelli” perché sia per uomini che per donne sono un alleato per mascherare piccole imperfezioni come diradamento o anche solo correggere lo styling avendolo assolutamente impeccabile.

I prodotti sono assolutamente green senza ingredienti chimici aggiunti e l’unica cura che dovete avere è nello scegliere il colore il più possibile uguale a quello della radice dei vostri capelli, nel mio caso abbiamo scelto due tonalità di castano da mixare insieme in modo da ottenere la sfumatura il più possibile vicina alla mia capigliatura.

Kmax Microfibre di Cheratina – Concealing Hair Fibers

Disponibili in nove tonalità di colore, anche miscelabili tra loro, le microfibre Kmax di cheratina permettono di nascondere il diradamento e ottenere uno styling perfetto. L’effetto dopo l’applicazione è di una capigliatura subito più folta, nel mio caso è stato utile soprattutto per quando raccolgo i capelli, avendo io un problema di diradamento nella zona appena sopra la fronte, ora sono molto più serena e tranquilla quando raccolgo i capelli in chignon o coda alta.

Temevo avrei avuto difficoltà nell’applicazione autonoma invece seguendo il tutorial online, è davvero tutto pratico, facile e anche piuttosto rapido. Non avevo mai provato prodotti del genere e devo essere sincera, ero rassegnata a non legarmi più i capelli, cercando di mimetizzare al massimo la zona della fronte e invece ora posso tornare a sbizzarrirmi con le acconciature.

Come si applicano le microfibre di k-max?

È facilissimo e in caso di necessità è comunque disponibile un tutorial sul sito ufficiale K-Max. Per prima cosa bisogna agitare le fibre prima dell’uso dopo questo passaggio potete provvedere a spruzzare le fibre sopra l’area da trattare tenendo il flacone a distanza di circa 10-15 cm, come ultimo passaggio ho utilizzato il kmax fixing spray che permette attraverso qualche spruzzo di rafforzare il legame e prolungare quindi l’effetto, ho terminato passando delicatamente le mani tra i capelli per distribuire al meglio le fibre e quindi ottenere un effetto omogeneo.

CONCEALING FIXING SPRAY

Per completare il trattamento ho avuto modo di provare anche Kmax Concealing Fixing Spray, una lacca no-gas che promette una lunga tenuta del trattamento per tutto il giorno, applicandola a distanza di circa 10 centimetri dopo le microfibre fissa il trattamento permettendo di avere una capigliatura perfetta da mattino a sera.

Volete provare il make-up per capelli Kmax? Su questa pagina trovate le istruzioni per ordinare un campione gratuito di fibre capillari Kmax.

Di