facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ladurée in dolcezza conquista anche Firenze

avatar-Ladurée-FirenzeEh sì, perché come in ogni storia che si rispetti, la dolcezza c’è e si vede, o come nel caso di Ladurée si assaggia. Ed è così che Firenze è stata conquistata da Ladurée : in dolcezza.

Parte di memorie antiche, dolci e invidiabili, fanno cerchio e instaurano un sodalizio che farà della dolcezza e dell’eleganza il leit motiv che accompagnerà la nuova boutique Ladurée a Firenze in via della Vigna Nuova. Delizie in ogni colore e gusto, dolcezza che verrà esposta agli occhi di quanti, amanti di questo mood si faranno carico entusiasticamente e condivideranno il piacere di gustare in serenità, con un panorama eccezionale come solo Firenze può regalare le infinite piccole gioie che Ladurée orgogliosamente produrrà.

Macaron, tentazioni al cioccolato, the profumato, pasticceria tradizionale e l’impeccabile professionalità di chi dietro quel variopinto bancone vi elargirà sorrisi e consigli, ecco cosa troverete a Firenze, l’apertura della nuova boutique Ladurée in via della Vigna Nuova promette capolavori dolciari che lasceranno gli occhi ‘’a cuoricino’’ (come amano tanto dire i giovani oggi).

Ormai alle porte di Natale 2013, sarà una gioia poter entrare nella boutique Ladurèe a Firenze e ordinare quelle piccole meraviglie che faranno far festa ad occhi e palato. Sbizzarrirsi tra i mille gusti a disposizione tra quelli permanenti: vaniglia, caffè, cioccolato, cioccolato amaro, pistacchio, limone, caramello coin burro salato, liquirizia, petali di rosa, essenza all’arancia, lampone, cassis e violetta; e i gusti stagionali: amarena, frutti rossi, cedro, marroni, pralinato, cocco, menta, pan speziato, bergamotto, fichi, mughetto, cioccolato con frutto della passione, mango con gelsomino, mela verde, cioccolato all’amarena, cioccolato al lime, sarà un divertimento doppio, far confezionare con packaging accurati queste delizie e donarli a chi amiamo sarà un gesto nobile, aristocratico, dolcissimo, come solo a Firenze con la complicità di Ladurèe sarà possibile fare.
Rosy

Di
Tags: