facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ladurée e la tentazione di Nina Ricci

lavatar-adurée-la-tentation-de-nina-(1)Nina Ricci e Ladurée : cosa avranno in comune? Tantissimo! Indiscussa la sovranità dei macaron a firma Ladurée dolci tentazioni in continua evoluzione di gusto, e altrettanto indiscussa la bravura di Nina Ricci come cantante a cui si aggiunge da poco ‘’Nina Ricci l’Eau’’ fragranza che ha ispirato i famosi macaron.

Delicatezza e femminilità uniti a gusto e dolcezza, una collaborazione questa firmata Ladurée Nina Ricci che manderà in visibilio le amanti della buona musica e di questi straordinari macaron. Una splendida edizione speciale firmata Ladurée creata sull’ispirazione del profumo di Nina Ricci, edizione esclusiva di macaron color lampone, colore non scelto a caso ma che richiama perfettamente il packaging del profumo Nina Ricci l’Eau con lievi e delicate carezze d’oro dal nome evocativo : la tentation de Nina.

Per poter assaggiare questa prelibatezza dovremo necessariamente aspettare ancora un po’, ma proprio poco sappiatelo, solo una manciata di giorni. Non è una collaborazione inconsueta a ben pensarci, in fondo la dolcezza delle forme e dei colori del mondo della pasticceria spesso viene presa in prestito dal mondo fashion per creare capolavori da indossare. In questo caso Ladurée indiscusso re dei famosi macaron collabora con Nina Ricci creando, grazie al profumo Nina Ricci l’Eau, la tentation de Nina , edizione speciale dai toni colorati e dal gusto pieno e corposo del lampone con soavi carezze d’oro a richiamo del packaging del profumo stesso, un flacone a forma di mela con il segno di un morso, più tentazione di così…
Rosy

Di
Tags: ,