facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Lanolips: le proposte per il Natale da Sephora

Lanolips è tra le novità scoperte da Sephora che più mi hanno incuriosito, per chi non lo conoscesse si tratta di una società australiana leader nel settore della lanolina naturale che realizza prodotti cruelty free famosi per l’ingrediente magico in grado di idratare e prendersi cura della pelle secca. Per Natale ha creato diversi kit e idee regalo per gli appassionati di skincare.

Rose gold lip & cheek tint ad esempio è tra le proposte che vi ho mostrato su instagram qualche tempo fa, si tratta di un balsamo nutriente che dona un tocco di colore al viso e alle labbra e che si compone per il 98,7 % di lanolina e per il resto da pigmenti naturali.

Per chi ama il cocco troviamo invece un cofanetto contenente tre prodotti per idratare pa lelle unendo la lanolina all’olio della noce di cocco: balsamo labbra, crema mani e crema corpo al prezzo di 28,90 euro per un regalo che profuma d’estate.

Troviamo poi il trio essenziale di rossetti con all’interno 3 colorazioni che idratano e proteggono le labbra con colori alla moda al prezzo di 25 euro e il cofanetto all stars con la crema mani e il balsamo multitasking perfetto per reidratare le labbra.

Di
Tags: , ,