facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Laura Biagiotti 2015 primavera estate

laura biagiotti 2015

laura biagiotti 2015

Laura Biagiotti 2015 primavera estate – durante la Milano Fashion Week in passerella abbiamo scoperto anche Laura Biagiotti 2015, la nuova collezione primavera estate 2015 di Laura Biagiotti femminile; il marchio in realtà è molto di più con la sua linea casa , dolls dedicata alle bimbe e intimo ma anche borse , scarpe e accessori. Un marchio a tutto tondo che fa dell’arte e del design un tratto distintivo, simbolo da sempre di eleganza la nuova collezione Laura Biagiotti 2015 stupisce con colori sgargianti e tagli eleganti. Ci catapulta nei paesaggi della Dolce Vita con gonne svolazzanti, bustier attillati e tagli anni ’50. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano il campo della moda, anche sui social come facebook e twitter!

Laura biagiotti casa

La collezione Laura Biagiotti Casa fa parte del retaggio della maison, noi su Design Mon Amour ve la presenteremo prestissimo ma per il momento accontentatevi di sapere che sarà chic e raffinata. Si tratta di una collezione che unisce romantiche stampe florali ad atmosfere provenzali, scegliendo fiori e sfondi pastello come protagonisti indiscussi.

sfilata laura biagiotti 2015 primavera estate

sfilata laura biagiotti 2015 primavera estate

Laura biagiotti intimo

A far parlare di sé sicuramente anche la linea di intimo laura biagiotti 2015, una linea elegante, raffinata e femminile che gioca con dettagli vedo non vedo e inserti in pizzo. Un marchio a tutto tondo che si propone quindi per vestire la donna e non solo, dalla testa ai piedi con accessori abbigliamento e scarpe.

Laura biagiotti dolls

Laura Biagiotti Dolls 2015 è la nuova collezione Laura Biagiotti per bimbe, novità assoluta su smodatamente.it lanciata proprio in questi giorni e che ha già riscosso notevoli successi.

Laura biagiotti primavera estate 2015

Tra le proposte Laura Biagiotti 2015 primavera estate vi segnaliamo:

  • L’abitino pastello azzurro con tagli asimmetrici
  • Il maxi dress elegantissimo con motivi geometrici
  • Il mini dress multicolor con ricami tridimensionali preziosissimi
  • Il completo giacca pantalone in verde acqua con dettagli gioiello e camicia a contrasto gialla
  • L’abito fuxia anni ’50 con stampa floreale sul bustier

Salva

Di
Tags: ,