facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

L’autre Chose 2016 catalogo primavera estate

borse L’autre Chose 2016 catalogo primavera estate

borse L’autre Chose 2016 catalogo primavera estate

L’autre Chose 2016 catalogo primavera estate – Oggi vogliamo proporvi un’anteprima della nuova collezione L’autre Chose primavera estate 2016: la nuova linea di accessori abbigliamento scarpe e borse punta tutto su una femminilità contemporanea unendo la donna romantica e la personalità metropolitana con uno stile deciso caratterizzato da giochi di color a contrasto tra toni decisi e nuances più delicate e romantiche. Le stampe ancora una volta sono il tormentone della collezione che sceglie di declinare su diversi modelli: nel popeline per il daywear, nel camouflage per la linea glamour e in tessuti preziosi per la sera… sfogliate le immagini nella nostra gallery!

scarpe L’autre Chose 2016 catalogo primavera estate

scarpe L’autre Chose 2016 catalogo primavera estate

L’AUTRE CHOSE ABBIGLIAMENTO 2016

La collezione d’abbigliamento l’autre chose 2016 primavera estate vede la femminilità in una chiave decisa e la interpreta in uno stile urbano ma glamour e chic. Ancora una volta trionfano le stampe con temi celebri come quello del cigno, dei fiori e dei cerchi che diventano però pop su abiti di seta con scollature femminili mentre per la sera troviamo il trionfo del bianco e nero.

L’AUTRE CHOSE BORSE 2016

La collezione di borse l’autre chose primavera estate 2016 vede protagoniste molte it bag destinate a diventare un tormentone per la prossima stagione, il modello di punta è Greta che sceglie line contemporanee e si trasforma nella versione sera, altra proposta è Maggy che sceglie pellami naturali e dettagli preziosi curatissimi. Infine a chiudere le proposte troviamo secchielli impreziositi da frange ispirate agli anni settanta e clutch in suede con dettagli plexi.

L’AUTRE CHOSE SCARPE 2016

La collezione di scarpe l’autre chose 2016 primavera estate è caratterizzate dalla sperimentazione sia per quanto riguarda i materiali che le lavorazioni. Tra i modelli di punta troviamo il celebre sandalo T-Bar che viene valorizzato grazie ad un inserto bombè nel platform; per l’estate trionfa il sandalo che diventa femminile e versatile per le giornate e la quotidianità e con tacchi a spillo gioielli per le occasioni più importanti.

Di
Tags: ,