facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

le Friulane designed by Elio Fiorucci per De Fonseca

le Friulane designed by Elio Fiorucci

le Friulane designed by Elio Fiorucci

le Friulane designed by Elio Fiorucci per De Fonseca – le slippers sono sempre più un must fashion e lo sa bene De Fonseca leaeder nel settore delle calzature confortevoli e calde, per l’autunno inverno l’azienda crea una collaborazione importante con Elio Fiorucci creando la collezione “le Friulane designed by Elio Fiorucci” un classico rivisitato in cui si unisce un tocco di colore e di stiel più moderno.

Le slippers  o “le Friulane designed by Elio Fiorucci” hanno origine piuttosto antiche, Elio Fiorucci attribuisce l’approdare di queste calzature in Europa dopo i viaggi in Oriente di Marco Polo ma le fonti più sicure le ritengono semplicemente scarpe preziose fatte a mano per i giorni di festa.

«La collaborazione con Elio Fiorucci è per noi una tappa fondamentale», commenta Fabrizio Brindesi, Marketing Manager De Fonseca. «La sua creatività e il suo stile inconfondibile, fatto di ironia e spirito di innovazione, da una parte, e le nostre competenze  realizzatrici, la nostra passione per la qualità e la nostra sapienza nella scelta dei materiali, dall’altra, ci hanno permesso di dare vita a una collezione che attinge al passato, ma con un’attitude trendy e moderna». Un mix vincente destinato a conquistare il grande pubblico.

Le Friulane De Fonseca in collaborazione con Elio Fiorucci autunno inverno 2014 2015 si tingono di fashion, proposte in modelli con infinite fantasie e colorazioni vengono proposte anche con dettagli come il cinturino.  A dare un tocco in più la cura del packaging: le Friulane designed by Elio Fiorucci verranno messe in vendita in eleganti scatole di latta con il tema floreale della calzatura.

le Friulane designed by Elio Fiorucci

le Friulane designed by Elio Fiorucci autunno inverno 2014 2015

Di
Tags: , ,