facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Le Pandorine 2019 2020: la nuova collezione autunno inverno

LE PANDORINE 2020 CATALOGOLe Pandorine autunno inverno 2019 2020 è la nuova collezione di borse ironiche e iconiche già pronte in vendita sullo shop online del brand, tra le capsule più interessanti novità troviamo Parfum e Street Art, la prima ispirata proprio ad un flacone di fragranze con stampe divertenti come quella animalier o la tartan mentre la seconda si ispira ai graffiti e all’arte urbana e metropolitana con tag e parole scritte come fanno gli street artist sui muri.

sul sito web ufficiale con shop online è già possibile acquistare e sfogliare la collezione Le Pandorine  2019 2020 , il marchio irriverente di it bag continua a conquistare con tante novità su shopping bag, tracolle e zainetti caratterizzati da frasi iconiche o ironiche. Per la stagione invernale sono previste anche capsule in edizione limitata che scopriremo molto presto.borse pandorine autunno 2019

 

LE PANDORINE 2020 CATALOGO

Vicky è invece la it bag protagonista dell’inverno, al centro del modello è presente un cuoricino dorato che riporta il logo del brand mentre per la trama si è scelto un modello trapuntato con la patella decorata da borchiette, si tratta di una vera e propria linea che presenta modelli mini, tracolle e anche zainetti tutti con queste caratteristiche. In questo caso la palette cromatica sceglie di partire con nero, rosso, bordeaux, verde militare e blu e ogni modello come sempre è accompagnato da una frase simbolo.

Altro trend e linea presente nel catalogo Pandorine 2020 è Fringe: le frange ci riportano agli anni settanta e danno un tocco di brio a tracolle e handbag capienti nei toni del nero e del bordeaux ad un prezzo di circa 130 euro.

Ultimo modello che vi segnalo tra le novità è Bucket: il secchiello con inserti fur ma anche con stelline trapuntate è una delle it bag must have della stagione nuova in arrivo con prezzi che partono da 89 euro fino a circa 110 euro per questi modelli a secchiello firmati Pandorine.

Tanti i modelli novità che potete trovare nella nuova collezione autunno inverno e tra questi troviamo gli zainetti: confermati nello stile ma rinnovati nel design, ne è un esempio lo zaino tartan “l’intuito ha 10 decimi” caratterizzato anche da simpatici occhietti su un modello che gioca con un contrasto tra velluto e tessuto impreziosito da borchiette. borse a tracolla pandorine 2020

Il modello classic si rinnova e in modo particolare troviamo a spiccare le patch bag che appunto mixano diversi colori e tessuti, in galleria potete trovare il modello dedicato alle amanti dei social con la scritta “home is where wifi connects automatically”. Ancora troviamo poi il trend trapunta, su una maxi bag da giorno che ho scelto in blu con patchwork di cuori dorati ma tra i modelli che preferisco in assoluto vi consiglio le pochette con tracolla dorata e lettering come il modello tartan rosso e nero “together is the new power”.

La nuova collezione Le Pandorine propone tra i nuovi modelli le Hobo Bag, modelli a mano con catena e manico in tessuto in versione mini o maxi, troviamo poi anche la celebre Drill Bag con manico a mezzaluna e la nuova Tank Bag a sacco per interpretare il trend di stagione.

LE PANDORINE  PREZZI

I prezzi le Pandorine rientrano in una fascia media, il costo parte da circa 75 euro e sale fino ad un massimo di 200 euro. Per l’inverno vogliamo segnalarvi i modelli classic tra 85 e 120 euro, la linea pon pon in vendita a 120 euro, la linea peanuts a partire da 89 euro e le time bag al prezzo di 59 euro.

SELFIE BAG LE PANDORINE


Per chi non lo conoscesse Selfie Bag le Pandorine è un progetto che ci permette di personalizzare la nostra borsa al momento dell’acquisto creando una scritta o un nickname su una fascetta attraverso lettere disponibili. I modelli dalle linee pulite vengono quindi arricchite da questo dettaglio che renderà davvero unico il vostro modello di borsa. La linea invernale punta tutto sull’animalier: pitonato in grigio si fonde a contrasto con il color cioccolato mentre la scritta verrà posta su una parte in viola melanzana, vengono proposte in modello Small a mano al prezzo di 91,50 euro mentre il modello più capiente è la shopper in vendita a 121,50 euro.

PEANUTS LE PANDORINE

Tra le capsule presentate in inverno troviamo una linea Peanuts: protagonisti delle grafiche Snoopy e i suoi amici accompagnati da scene che potrebbero essere tratte proprio dai fumetti. La collezione propone bauletti, handbag, borse da giorno capienti e shopping bag. Protagonisti Lucy e Snoopy accompagnati da scritte ironiche e in perfetta linea con il marchio. I colori della linea sono neutri e in modo particolare troviamo grigio tortora, grigio fumo, crema e nero.

GUANTI E CAPPELLI LE PANDORINE


Novità nella collezione invernale è la linea d’abbigliamento e in modo particolare quella d’accessori. Per l’inverno Pandorine pone un focus su guanti e cappelli proponendo diversi modelli originali ed interessanti; in questo caso troviamo grigio o nero per le tonalità ma vengono arricchiti dal solito stile riconoscibile le Pandorine con decori e scritte.

ILLUSION POCHETTE


Oro con cuore, nera con cuore rosso, argento con stella nera o nera con quadrifoglio: quale preferite? La illusion pochette si inserisce tra le pochette Pandorine di cui vi parleremo prossimamente, si tratta di un modello nuovo ed originale che ci permette di giocare con i bagliori delle paillettes, sono quindi perfette per un tocco rock ad un look serale.

ZAINI LE PANDORINE


Tra i modelli che più attirano la nostra attenzione troviamo anche gli zaini, i backpack Le Pandorine 2020 sono tra le proposte più interessanti del catalogo. Li troviamo di varie linee: i più originali fanno parte della capsule Eyes e quindi in cipria, panna e nero vengono arricchiti da occhietti che si muovono per un look davvero originale. Active Backpack è invece lo zainetto dallo stile più sportivo con cuori e stelle a rendere originali le tasche mentre la scritta viene posta sulla parte frontale alta. Infine troviamo la linea mini meno capiente ma con stampe all over e senza scritte, in questo caso l’originalità sta nella zip orizzontale della tasca e nei decori spesso patchwork combinati tra loro.

PON PON LE PANDORINE


Tornano le pon pon bag anche per l’inverno, dopo il successo della scorsa collezione questi modelli con nappina laterale e una forma classica si guadagnano un posto d’onore nella collezione. A rendere speciali questi modelli, oltre alle scritte irriverenti che caratterizzano il brand, è la trama patchwork: ad esempio nei modelli che potete vedere troviamo lati tinta unita a contrasto con motivi damascati, tartan o con decori geometrici.

POCHETTE LE PANDORINE


Le pochette non possono certamente mancare all’appello nel nuovo catalogo Pandorine 2020. Le pochette Pandorine sono tra i modelli più amati e chiacchierati, per la stagione invernale la novità è la Illusion Pochette, in oro, argento o nero con cuori, stelle o quadrifogli si comportano in modo davvero originale proponendo una scritta e un disegno. Ma la linea di Pochette non si ferma qui: troviamo infatti confermata anche la linea Sabo dal design rock e moderno e non può certamente mancare una linea più chic pensata anche per le cerimonie come la capsule Trim Bag.

BORSE A SPALLA LE PANDORINE


Confermata anche la linea Classic che poi è stata la prima lanciata dal marchio, per l’inverno in questo caso troviamo tantissimi design e modelli. Abbiamo racchiuso in una foto alcuni di quelli che più ci hanno colpito. Il materiale scelto è morbido e confortevole al tatto mentre per i colori si alternano sfumature fumose come il grigio, il tortora e il sabbia uniti a tocchi pastello di rosa, fucsia e turchese.

BORSE REVERSIBILI LE PANDORINE


Tra i modelli più interessanti che sono stati confermati dalla stagione precedente troviamo le borse reversibili, due borse in uno dal design sicuramente in linea con lo stile Le Pandorine 2020. Il nuovo catalogo prevede borse a spalla con logo e scritta, da una parte troviamo colori neutri come il tortora, il crema e il cioccolato mentre dall’altra troviamo modelli porpora, nero o  blu notte. A differenziare i modelli è anche la forma e la trama: il modello più classico è una shopping bag capiente semplice mentre l’altro modello prevede una trama decorata tridimensionale con chiusura a nappina e forma a secchiello.

TRACOLLE LE PANDORINE


Tra i modelli più chiacchierati dell’inverno troviamo le tracolle, di tendenza e viste anche in passerella non potevano mancare all’interno della collezione Pandorine 2020. Il nuovo catalogo prevede interessanti novità a partire dai modelli. Troviamo ad esempio la linea Pandy che viene proposta in bordeaux argento o oro e con un hashtag decorativo come #timetoshine o #contafinoacrederci. A tracolla troviamo anche le eyes bag di cui vi abbiamo parlato precedentemente, sono alla moda e divertenti e vengono proposte in tortora, rosso o nero.

 

Di
Tags: , ,