facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Liu Jo 2020 catalogo: la nuova collezione autunno inverno

LIU JO 2020 CATALOGO – spumeggiante, particolare e originale: ecco la nuova collezione d’abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2019 2020 che è già in vendita online e nei monomarca del brand. Tanto animalier, colori vivaci e frizzanti, stampe all over ma anche una preview di quella che sarà la collezione dedicata alle feste con tanto nero, dettagli luccicanti e frange. iu jo autunno inverno 2019 2020


LIU JO 2020 CATALOGO ABBIGLIAMENTO


Sono davvero tante le tendenze e le linee presentate nel nuovo catalogo d’abbigliamento Liu Jo 2019 2020, la nuova collezione del brand italiano si rivolge alla donna giovane e moderna, dinamica e determinata con una forte personalità.

Forme fluide e altre più attillate si alternano con un mix and match di tessuti e differenti silhouette in grado di accontentare le donne di tutti i fisici; fortissima la tendenza animalier raffinata però e proposta chic anche per look da ufficio o più eleganti.

Grande presenza del pizzo, delle oruches e anche die folants uniti a frange e dettagli stravaganti per il tempo libero.

VESTITI LIU JO 2020: CORTI, LUNGHI


I vestiti sono tra i più amati dei prodotti liu jo. Per l’autunno inverno 2019 2020 non si fanno attendere le proposte alla moda e così oggi elenchiamo tutti i più belli analizzando le tendenze. I primi vestiti Liu Jo che saltano all’occhio sono quelli in lana e in maglia, perfetti per le giornate più fredde abbinati a leggings o stivali alti sono caratterizzati da fantasie all over o colori sgargianti.

Seconda tendenza è quella dei vestiti lunghi: perfetti per la cerimonia o le occasioni formali ma anche per le feste, Liu Jo scegliere di proporli in versione formal quasi tutti con un taglio in grado di enfatizzare il punto vita e un piccolo spacco ma si trovano anche abiti lunghi più casual che ricalcano un po’ il trend boho chic. vestiti liu jo autunno inverno 2019 2020

Per la sera via libera ad abiti corti in total black: il little black dress è da sempre un must nell’armadio della donna ma non stiamo parlando solo di tubini, qui parliamo di abiti con taglio ad A ricoperti di paillettes o con dettagli in pizzo, parliamo di abiti attillati in velluto in versione monospalla o più classico e parliamo anche di abito con gonne a ruota.

LIU JO ABITI DA CERIMONIA 2020


La collezione elegante Liu Jo propone abiti da cerimonia in lungo e in certo ma anche tantissime tute eleganti e jumpsuit; il catalogo autunno inverno sceglie per lo più toni legati al nero ma troviamo anche proposte in rosso e in blu, colori famosi e simbolo per il brand. abiti cerimonia liu jo autunno inverno 2019 2020

LIU JO GIACCHE E BLAZER


Sono tra le proposte più sviluppate della collezione Liu Jo 2020 autunnale: giacche e balzer sono perfetti sia abbinati ai jeans che a pantaloni e gonne da ufficio, pensati soprattutto per i look di lavoro e gli outfit da ufficio sono capi preziosi da avere nell’armadio ma anche originali e alla moda. Troviamo ad esempio blazer fantasie tartan ma anche modelli tinta unita impreziositi da spille gioiello.

CAPPOTTI LIU JO 2020


Ovviamente largo spazio ai capispalla: per la mezza stagione Liu Jo punta su giacche di jeans, giacche di pelle e piumini ultraleggeri anche colorati e vivaci ma per l’inverno sono i cappotti i veri protagonisti.

In lungo o corto vengono proposti con forme a uovo o sciancrate con cintura in vita, troviamo poi cappotti in ecopelliccia per le giornate più fredde e modelli montgomery.

Il cappotto nero ovviamente è il più sviluppato nel catalogo ma si trovano anche modelli colorati in tinte di tendenza o fantasia come quello tartan. cappotti liu jo autunno inverno 2019 2020

MAGLIERIA, MAGLIONI E PONCHO PER L’INVERNO


Pronti per le giornate più fredde? Liu Jo 2020 ha una collezione davvero ampia di maglieria, maglioni e poncho. Il primo grande ritorno è il lupetto, semplici maglioncini a collo alto per le giornate più fredde perfetti sia per il tempo libero che per il lavoro.

Altro elemento legato alla maglieria sono gli abiti lunghi in maglina caldissima, proposti oversize da indossare con stivali al ginocchio per un look casual da giorno e per il tempo libero. Ovviamente poi mantelle e poncho fanno parte delle proposte per l’autunno, alcuni li utilizzano per sostituire i cappotti ma secondo me sono perfetti anche come elemento del look stesso.

maglioni liu jo autunno inverno 2019 2020

LIU JO BORSE 2020

La collezione di borse Liu Jo è sempre una delle più ambite e desiderate, mentre attendiamo a novembre l’uscita della it bag pensata per il Natale possiamo gustarci le novità dell’autunno inverno. Primi tra tutti gli zaini e gli zainetti con una capsule ispirata alle città della moda (milano, parigi, londra, mosca) ma anche tanti modelli rock con dettagli come borchiette o matelassè.

Largo spazio alle borse da giorno ampie e capienti in tinte neutre come il nero, il sabbia e il grigio ma anche tante proposte per la sera come tracolle in velluto o in vernice luccicanti, perfette da abbinare alle scarpe e ai vestiti da sera che scopriremo qui insieme oggi.

tracolle liu jo in velluto

LIU JO SCARPE 2020

Abbiamo già parlato anche della nuova collezione Liu Jo di scarpe autunno inverno 2019 2020, grandi protagoniste le sneakers con dettagli metal e in vernice ma non mancano le scarpe con il tacco tra cui tronchetti scamosciati e sandali metal o gioiello impreziositi dall’applicazione di piume.

Di
Tags: ,