facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Liu Jo it’s me prezzi e colori della it bag di Natale

LIU JO IT’S ME NATALE 2018 PREZZI – come ogni anno Liu Jo arriva con una it bag natalizia che anticipa la collezione primaverile. Dopo i successi delle borse precedenti torna alla carica con Liu Jo It’s Me un modello perfetto come regalo a Natale al prezzo di 139 euro disponibile in sei diverse tonalità.

liu jo its me prezzi natale 2018

LIU JO IT’S ME A 127 EURO 

LIU JO IT’S ME PREZZI

Chi l’ha detto che solo le stelle possono brillare? La borsa Liu Jo It’s me al prezzo di 139 euro è il regalo di Natale perfetto per le appassionate di moda, la nuova it bag in edizione limitata e pensata come preview della collezione primaverile punta tutto su una borsa capiente da giorno con un forte carattere pronta a sorprendere le donne con uno stile unico e deciso.

It’s me è il claim della campagna pubblicitaria con cui viene presentata la borsa dal design audace con dettagli gioiello e preziosi; eleganza e versatilità sono gli elementi principali di questa borsa perfetta per accompagnare una donna sorprendente e sicura di sé ma soprattutto unica. borsa liu jo its me natale 2018

SU AMAZON TROVI TUTTI I COLORI DELLE NUOVE BORSE LIU JO IT’S ME 

 

“i am what i am” è la canzone della campagna pubblicitaria e proprio con << sono quello che sono >> il brand vuole mettersi ancora una volta dalla parte della donna che ha forte personalità e uno stile unico, il marchio fashion ci consiglia infatti di puntare su noi stesse e sulla nostra personalità rimanendo speciali e così come siamo in ogni occasione.

Realizzata in similpelle con dettagli lussuosi e gioiello la borsa dalla silhouette morbida con effetto nappa è perfetta per ogni occasione: si abbina alla perfezione ad abitini romantici e cappotti bon ton ma anche a contrasto con uno stile più rock fatto di jeans e stampe baroque.

A completare la preview troviamo anche il portafoglio abbinato con lo stesso dettaglio gioiello e sempre disponibile nelle sei tonalità moda presentate. prezzo borsa liu jo its me natale 2018

LIU JO IT’S ME Pubblicità

Come ogni anno durante le vacanze natalizie Liu Jo ci conquista con uno spot pubblicitario, protagonista di questo anno la collezione It’s Me con la borsa Liu Jo pensata per il Natale 2018 al prezzo di 139 euro in vendita online e nei negozi selezionati. La campagna pubblicitaria è dedicata alla donna che ha una forte personalità e vuole avere libertà di espressione nel suo stile. Il mood sicuramente glamour accompagna la donna che sulle notte di una cover di “I am what I Am” di Gloria Gaynor vuole mettere ancora di più in risalto l’essere se stesse in ogni momento. liu jo it's me portafoglio natale 2018

PORTAFOGLIO LIU JO IT’S ME ABBINATO ALLA BORSA IN VENDITA QUI

La modella della campagna pubblicitaria è Hailey Clauson che indossa con stile e ironia la borsa ma anche con eleganza a seconda dei look proposti; un perfetto regalo di Natale da mettere sotto l’albero da regalare e disponibile in tanti colori moda, vi ricordo che questo modello anticipa quella che sarà la collezione della primavera che scopriremo prestissimo insieme!

Di
Tags: , , ,