facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lizalù 2020 catalogo: le novità autunno inverno

LIZALù 2020 CATALOGO PREZZI – La linea d’abbigliamento curvy Lizalù autunno inverno 2019 2020 in questi giorni fa parlare di sé grazie allo spot pubblicitario trasmesso sulle reti mediaset durante programmi come Uomini e Donne, la linea d’abbigliamento pensata per le donne taglie morbide e taglie forti torna protagonista anche del blog smodatamente.it e questa volta vi raccontiamo il catalogo Lizalù 2020.

Jeans, gonne a tubo e abiti lunghi ispirati agli anni settanta: questi alcuni dei trend che si respirano nella nuova collezione molto attenta a valorizzare le curve con tagli studiati. Pantaloni palazzo e abiti morbidi ma anche tessuti giusti per scaldare senza creare un effetto oversize poco femminile. La palette cromatica della nuova collezione Lizalù poi ci ha davvero stupito: tanto azzurro anche pastello, verde acqua, ruggine e color zucca uniti ovviamente ai colori classici del sabbia, marrone, bianco e grigio.

Si punta molto ad enfatizzare il punto vita con cinture strategiche o cuciture che esaltano la forma a clessidra, si scelgono pantaloni palazzo a vita alta e poi si gioca con le lunghezze sovrapponendo cardigan a camicette.

LIZALù CATALOGO 2020

La nuova collezione Lizalù 2020 torna a far parlare di sè con proposte dal giorno alla sera pensate per le amiche curvy dalla taglia 44 in su! Sono Isabel Barbara e Gina Woitke i nuovi volti della campagna pubblicitaria Lizalù 2019, una palette cromatica varia che parte dai toni del cipria e del panna e riesce a toccare sfumature intense della zucca, del senape e del verde bosco.  Scopri altre proposte  taglie comode in vendita online

Da sempre interessate al panorama dell’abbigliamento plus size noi di smodatamente oggi vi presentiamo il nuovo catalogo Lizalù 2019 2020, la linea d’abbigliamento celebre per il claim “Lizalù curvy girl oltre la 44” torna a far parlare di sé con una campagna pubblicitaria esplosiva in cui la top model mostra sensualità, femminilità ed eleganza indossando i capi di punta delle nuove proposte moda. Uno stile rock, chic e glam fa parte della nuova collezione che per il momento ci regala solo alcuni scatti in anteprima ma continuate a seguirci perché vi forniremo maggiori foto e dettagli non appena sarà possibile, su Amazon trovi alcune proposte Lizalù in vendita!

LIZALù TAGLIE OLTRE LA 44: CATALOGO PREZZI ABBIGLIAMENTO

Con il claim Lizalù taglie oltre la 44 il brand si è inserito in un mercato in crescita, il brand d’abbigliamento curvy riesce a vestire dalla 44 fino alla 54 e 56 proponendo un range di taglie davvero ampio e mantenendo uno stile giovane e dinamico senza rinunciare a femminilità e sensualità.

LIZALù SHOP ONLINE NUOVA COLLEZIONE

La nuova collezione Lizalù viene presentata attraverso alcuni scatti esclusivi tramite i social ufficiali di facebook e instagram legati al brand, anche sullo shop online Lizalù è possibile effettuare i primi acquisti dei nuovi arrivi messi in vendita proprio dopo il termine dei saldi. Se non avete vicino un punto vendita o un negozio Lizalù potete affidarvi allo shop online dove troverete tutta la gamma di prodotti e un sistema rapido e facile per acquistare i vostri capi preferiti.

LIZALù CERIMONIA

Anche per le occasioni più importanti Lizalù resta al fianco delle donne taglie forti, con la linea Lizalù diamond riesce infatti a vestire con una main line elegante, abiti da cerimonia con prezzi leggermente più alti della media del brand si adattano alle fisicità dalle curve più morbide senza rinunciare al tocco moderno e frizzante a cui il marchio ci ha abituati da sempre, scopri anche il catalogo Fiorella Rubino.

LIZALù CAPPOTTI

Sicuramente importanti per la stagione fredda i capispalla hanno un ruolo determinante all’interno della collezione Lizalù 2018: il catalogo Lizalù propone per l’inverno un alternarsi di proposte a prezzi assolutamente interessanti, dai modelli bon ton con fascino retrò ai modelli più rock come quelli del chiodo in ecopelle. Non mancano piumini in versione lunga e corta per un look sportivo e casual.

LIZALù ABITI E VESTITI

Abiti e vestiti sono il vero cuore della collezione, Lizalù 2020 propone per il nuovo anno una serie di modelli casual ed altri più formali. Tubini, abiti con taglio ad A, ampie tuniche… tutti pensati per assecondare i gusti di ogni donna.L’abito è forse tra i capi più semplici da abbinare, basta un tacco ed un buon cappotto per essere perfette e se saprete giocare con gli accessori vi basterà pochissimo per passare dal lavoro ad un aperitivo con le amiche senza nemmeno necessitare un cambio di look! Come sempre si gioca con armonie, classicismo e femminilità per esaltare la femminilità delle donne con taglie oltre la 44 proprio come da sempre si fa conoscere il marchio Lizalù.

JEANS LIZALù

Come abbiamo accennato Lizalù è un brand d’abbigliamento completo, la collezione Lizalù 2018 pensa davvero ad ogni occasione d’uso e propone un focus sul jeans e sul denim. Dalle camicie ai giubbini fino al pantalone in jeans, sono numerosi i modelli casual che potrete scoprire per il tempo libero ma anche per l’ufficio se ben abbinati. Il jeans è un capo chiave nel guardaroba femminile, scoprite il modello più adatto alla vostra fisicità e non potrete più rinunciarvi.

LIZALù BORSE

Non solo abbigliamento, la collezione Lizalù  non rinuncia allo stile dell’accessorio e abbina a moltissimi look diverse it bag da acquistare tramite shop online. Di tendenza per la stagione tracolle da portare cross body di giorno e di sera ma anche classiche handbag dal fascino intramontabile e capienti shopping bag adatte alle giornate di shopping o frenetiche.

LIZALù PREZZI E PUNTI VENDITA

L’elenco dei punti vendita Lizalù è presente tramite sito ufficiale dove potrete trovare l’elenco completo e aggiornato con tutte le nuove aperture, in alternativa potete affidarvi allo shop online dove troverete i migliori prezzi e il totale assortimento dei capi. I prezzi Lizalù ci conquistano perché sono davvero alla portata di tutti, il mondo curvy spesso vede ottimi capi di fattura anche di stile ma a prezzi esorbitanti, la linea Lizalù invece sceglie di vestire fino alla taglia 56  con prezzi che sfiorano al massimo i 200 euro per i capi più eleganti e sofisticati ma si attiene ad una media di 40 o 50 euro per la maggior parte delle proposte.

Di
Tags: , , ,