facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cinematic Glam: i nuovi color riche by L’oréal

Per l’inverno 2012 2013 abbandonate i gloss la vera tendenza sono i rossetti: lo sa bene L’oréal che ha pensato ad una gamma di color riche chiamata cinematic glamour, scopriamola insieme!
I rossetti color riche di L’oréal contengono vitamina E che contribuisce a mantenere le labbra ben idratate e proteggendole efficacemente dall’aggressione del freddo e da altri fattori esterni.


I laboratori L’oréal hanno creato la linea cinematic glamor color riche con pigmenti pieni che donano quindi alle labbra un colorito luminoso e corposo come rossetti molto costosi.
Le colorazioni disponibili sono circa 30 e ne troverete davvero per tutti i gusti: passando dai classici nude, passando per tonalità rosate e infine rossi caldi e freddi.

Il nostro consiglio è di fare uno scrub con lo zucchero fatto in casa in modo da togliere pellicine e avere un’idratazione buona delle labbra, poi scegliete la colorazione che preferite tenendo conto del sottotono della vostra pelle e infine utilizzate prima un burro cacao, successivamente una matita della stessa tonalità del rossetto e successivamente applicate perfettamente il rossetto, in questo modo avrete anche un’ottima durata!

Come sapete L’oréal si trova in vendita in tantissime profumerie ma anche nei supermercati, per la nostra esperienza vi consigliamo di guardare in modo particolare nelle catene acqua&sapone e tigotà in cui i prezzi sono assolutamente competitivi e in cui spesso troverete i prodotti in offerta.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

tanti altri post dedicati al settore beauty&makeup

Di
Tags: , ,