facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Loriblu, la collezione autunno inverno 2013 2014 : femminile e di tendenza!

avatarloriblu-collezione-donna-autunno-inverno-2013-2014-(13)Eleganza e personalità spiccano nella collezione autunno inverno 2013 2014 di Loriblu, brand Made in Italy che conquista con questa serie di calzature.

La collezione firmata Loriblu, per l’autunno inverno 2013 2014 è femminile, affascinante, di tendenza, Graziano Cuccù, stilista del brand  ha espressamente voluto un mood che esaltasse la femminilità e la personalità di ogni donna, e si può dire che con la collezione autunno inverno 2013 2014, Loriblu ha fatto centro.

Baroque, Old West Inspiration, Elegance, Urban, perfino i nomi scelti per differenziare le tipologie suonano quasi magici e nostalgici.

La collezione autunno inverno 2013 2014 Loriblu, Baroque vanta décolletée mozzafiato, a punta con tacchi di altezze diverse, e stivali più classici con scelta tra tacco alto o basso, che garantisce l’assoluta comodità.

La collezione Old West Inspiration autunno inverno 2013 2014 Loriblu è proposta con décollété e stivaletti dal tacco alto abbelliti da  borchiette e pietre tono su tono, o con particolari cuciture definite ‘’a tartaruga’’ dall’effetto trapuntato per un effetto ottico davvero incredibile.

Elegance by Loriblu per la collezione autunno inverno 2013 2014, è per l’appunto elegante, modelli prestigiosi, adatti alle occasioni più importanti e ufficiali, tacchi a spillo, decorazioni in pizzo, e la sorpresa di  elementi  Swarovski, fanno di questa serie di calzature le più adatte per cerimonie o serate di gala.

Urban by Loriblu, la collezione autunno inverno 2013 2014 vede come protagonisti biker e stringate,  anfibi dal mood camouflage tanto di tendenza per la prossima stagione fredda, e la classica college che per l’occasione viene presentata in una veste punzonata sul fondo per un effetto ‘’a coda di rondine’’ incredibile.

Rosy

Nella nostra galleria tutte le foto della collezione di scarpe: fateci sapere i modelli che preferite!

Di
Tags: , ,