facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Luisa Spagnoli 2019 catalogo primavera estate

LUISA SPAGNOLI 2019 CATALOGO   – Luisa Spagnoli primavera estate 2019 è la collezione raffinata del brand per la nuova stagione, una capsule cerimonia, il brand da sempre al centro dell’attenzione per i look sofisticati e curati nel dettaglio non delude durante la stagione calda proponendo tantissime linee differenti a partire da quella di capispalla in cui piumini dai toni pastello e trench si alternano a giacche denim sofisticate e femminili. Per quanto riguarda la cerimonia via libera ad abiti colorati in lungo e corto ma anche a tanti completi con pantalone, mentre per il tempo libero si punta su shorts morbidi dalla linea oversize, caftani e completi pantalone palazzo e blusa ma anche abitini morbidi da fermare con una cintura in vita. luisa spagnoli 2019 primavera estate catalogo

Il marchio sceglie tonalità tipiche e si lascia contagiare dal trend vintage per quanto riguarda i tagli degli abiti che seguono le curve del corpo valorizzandole. Luisa Spagnoli è un brand di abbigliamento made in Italy che negli anni si è affermato nel settore diventando un vero e proprio punto di riferimento, l’azienda nata negli anni Venti ha fatta molta strada ed è diventata una dei marchi più interessanti per quanto riguarda gli abiti da cerimonia ma anche gli abiti più eleganti da giorno. La nuova collezione 2019  stupisce con una interessante preview, il catalogo si compone di abiti eleganti e romantici che rendono come sempre riconoscibili i tratti distintivi delle creazioni Luisa Spagnoliluisa spagnoli 2019 primavera estate abiti

LUISA SPAGNOLI CATALOGO 2019

Uno stile esclusivo per la donna Luisa Spagnoli 2019 che nel nuovo catalogo può scegliere tra proposte più casual per il tempo libero ed altre assolutamente raffinatissime per l’ufficio e il lavoro. A conquistare di Luisa Spagnoli è senza dubbio lo spirito senza tempo, i capi seguono le tendenze del momento ma mantenendo sempre lo stile classico diventando intramontabili e riutilizzabili anche negli anni successivi.

Tra i tessuti predominanti per l’inverno troviamo la lana calda per la maglieria, il pizzo per gli abiti da cerimonia e l’immancabile seta e mikado perfetta per gli abiti da cerimonia più preziosi. Se vogliamo parlare di cappotti la collezione Luisa Spagnoli  sceglie il bicolor per modelli di giacconi in felpa ma troviamo soprattutto tantissimi cappotti con stampe animalier o tinta unita da indossare nelle giornate più fredde.luisa spagnoli 2019 catalogo cerimonia

Sofisticata ed elegante la nuova collezione Luisa Spagnoli 2019 propone non solo abiti e vestiti da cerimonia ma anche cappotti e una ricca linea di maglieria. Lo stile è sicuramente quello bon ton e tra i dettagli più preziosi troviamo i ricami in pizzo.  Verde, rosso, blu, giallo senape sono tra le tonalità principali della nuova collezione che potete sfogliare con foto e prezzi nella nostra gallery. I prezzi della nuova collezione confermano sicuramente quelli a cui il marchio ci ha abituati, continuate a seguirci perché questa è solo una piccola preview e presto scopriremo davvero tutte le più interessanti novità della stagione.luisa spagnoli 2019 catalogo abiti

LUISA SPAGNOLI CATALOGO: NUOVA COLLEZIONE


Arriva la preview della nuova collezione Luisa Spagnoli 2019, una linea pensata per vestire in modo impeccabile e femminile in ufficio, nel tempo libero e soprattutto durante le cerimonie. Sicuramente il primo stile che salta all’occhio è quello marieniere con righe in bianco e blu e tocchi di rosso, questo trend torna ad ogni primavera e soprattutto declinato su tagli classici ed eleganti vi permette di essere subito chic.

A rendere ancora più preziosi i capi troviamo i bottoni dorati o in metallo oppure gioiello ma soprattutto protagoniste della primavera saranno blazer e giacche perfette per l’ufficio e la cerimonia. Oltre ovviamente alle righe per la primavera la stampa dominante sarà quella dei fiori in versione all over e maxi soprattutto con tonalità sorbetto perfette per la linea cerimonia.

LUISA SPAGNOLI VESTITI E ABITI


Come abbiamo accennato la collezione Luisa Spagnoli per la stagione fredda viene anticipata da una capsule di vestiti e abiti, non solo proposte adatte alla cerimonia ma anche diversi vestiti da giorno perfetti per l’ufficio o le occasioni più chic. In modo particolare troviamo il ritorno del mikado in finish lucido ma anche diversi modelli di tubino proposti in vari colori e non sono nel più classico nero. Per il tempo libero le proposte Luisa Spagnoli 2019 vedono il ritorno della maglieria: abiti in maglia sobri in colori moda come il senape, il grigio o il blu e caratterizzati da taschine o stampe a righe.

LUISA SPAGNOLI 2019 ABITI DA CERIMONIA


Sicuramente il fulcro della collezione sono gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2019,  nonostante la maggior parte delle occasioni arriverà in primavera troviamo anche diverse cerimonie in inverno. Per le occasioni più importanti troviamo un alternarsi di abiti lunghi in mikado con stampe floreali ma anche abiti corti con dettagli in pizzo prezioso.  Tubini al ginocchio con gonna a matita si alternano ad abiti lunghi in mikado, sono numerose le proposte cerimonia presenti nella collezione nuova per la stagione.

CAPPOTTI LUISA SPAGNOLI 2019


Oltre agli abiti il catalogo Luisa Spagnoli 2019 propone una collezione di cappotti ed in modo particolare per la stagione fredda troviamo mantelle e cappe che si abbinano alla linea di maglieria. A decorare i capi troviamo inserti in pelliccia come il giaccone in maglia con collo fur ma non mancano nemmeno le mantelle più romantiche abbinate ai pull.

LUISA SPAGNOLI 2019 MAGLIERIA


Come abbiamo accennato tra le proposte più interessanti troviamo una capsule di maglioni, la linea di maglieria propone pullover jacquard o maglie con motivi geometrici ma anche maglioncini in pizzo e fantasie a righe.  A completare le proposte troviamo anche ampi gilet con tasche, un richiamo al vintage che sicuramente rimanda allo stile precedente di Luisa Spagnoli.

Di
Tags: , ,