facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Lush Natale 2018: i prodotti più interessanti

Qualche giorno fa ci siamo lasciati coccolare da Lush che durante il suo pressday incredibile ha presentato la nuova collezione natalizia, Lush Natale 2018 è un catalogo ricco di profumatissimi prodotti che danno alcune conferme ma introducono anche interessanti novità. Oltre ai cofanetti regali già composti troviamo tantissimi prodotti da regalare e regalarsi per donare una coccola nel periodo natalizio. Siete pronti a scoprire tutte le news con noi? lush natale 2018 sapone

Continua il processo naked del brand che propone sempre più prodotti nudi e solidi in modo da eliminare il packaging di plastica dando conferma ancora una volta dell’impegno etico concreto di Lush verso il pianeta. Tra i prodotti che più mi hanno colpito vi segnalo:

  • Shooting stars – il sapone stella cometa rinfrescante con aroma agrumato perfetto per la stagione invernale.
  • Snowflake – il bubble spinner divertentissimo da usare nella vasca da bagno, contiene olio essenziale di patchouli ed essenza assoluta di fiori d’arancio per liberare la mente e regalare un profondo senso di calma.
  • Holly berry – l’olio da massaggio che scalda il cuore e il corpo con burro di cacao, mango, ilipe e murumuru.
  • Gingerman – lo scrigno brillantino dell’omino biscottino, si tratta di un olio solido da massaggio che regala anche un tocco splendente grazie ai glitter presenti all’interno.
  • Rudolph – la maschera che richiama la renna più famosa di babbo natale, golosissima al cioccolato con olio essenziale di clementina questa maschera tonifica la pelle e diventa un alleato fantastico per sopravvivere allo stress delle feste

Di