Apre a Roma il negozio Lush più grande d’Italia

LUSH ROMA VIA DEL CORSO Venerdì 20 ottobre apre ufficialmente il nuovissimo profumato flagship in via del Corso; l’espansione di Lush continua e questa volta tocca alla capitale con uno store di 250 mq divetato ufficialmente il più grande store italiano monomarca.

Dal 20 al 27 settembre lo store ospita la mostra en plein air “what is that smell” nel giardino romano del punto vendita e vuole essere un suggestivo momento di riflessione e ricerca sugli oli essenziali. Lush Roma Corso risulta la punta di diamante del piano di sviluppo Lush per il 2017 dopo i successi di Porta di Roma e Roma Trevi.

Il nuovo store si articola lungo un percorso sensoriale totalmente innovativo per favorire un approccio unico, personalizzato e coinvolgente per il cliente. Il flagship romano, infatti, presenta l’innovativa Hair Demo Area, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio da una comoda poltrona immersa in uno spazio 100% green, a sottolineare la natura dei cosmetici freschi e fatti a mano Lush.

In vendita in esclusiva mondiale nello store di via del Corso i rivoluzionari oli solidi per il viso, fiore all’occhiello della ricerca e ultimo ritrovato dell’innovazione in casa Lush, a testimoniare la volontà di proporre al cliente prodotti nudi, autoconservanti e capaci di sfidare l’industria della cosmesi.

Dal 20 ottobre alle ore 15 le porte dello store apriranno ufficialmente e vi mostreranno 250 mq di negozio e un ampio giardino di 120 mq che per l’occasione ospiterà una mostra sugli oli essenziali: “what is that smell?” il nome della mostra itinerante che vuole essere un percorso suggestivo e far riflettere sugli oli essenziali e il loro utilizzo nella cosmesi.