facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

#LushLabs le nuove bombe da doccia

#LushLabs torna a rivoluzionare il mondo del beauty, questa volta proprio in estate il brand etico vuole trasformare ogni doccia in una esperienza multisensoriale. A fine Luglio Lush ha rinnovato la gamma di prodotti con interessanti novità, il marchio green ed eco continua il mondo della ricerca e della sperimentazione questa volta con prodotti in edizione limitata dedicate alla doccia.

#LushLabs in occasione dell’estate lancia quattro bombe da doccia, questi prodotti solitamente pensati per la vasca da bagno arrivano anche per la doccia: Karma, Sleepy, Koyaanisqatsi e Not Sleepy sono i nuovi prodotti e compagni di avventura per stimolare la pelle e nutrirla.

ATMOSPHERES  PREZZO 13,95 – i gel da doccia Lush Atmospheres vengono venduti in una confezione di 4 gel confezionati in alghe biodegradabili; ogni prodotto contiene la giusta dose di sapone per una doccia ed è quindi perfetta per essere portata con noi in vacanza. Joy è il gel giallo e profuma di bergamotto e zenzero, dà una sferzata al buon umore. Love è invece afrodisiaco grazie alla presenza di fiori d’arancio e ylang ylang. Let Go è il gel doccia azzurro ed è il migliore amico per combattere lo stress grazie alla lavanda, infine  Money è il gel verde a base di iris.

LUSH KARMA è la bomba da doccia al prezzo di 2,95 euro schiumosa e seducente a forma di piramide, con oli essenziali di pino, patchouli e arancia brasiliana.

LUSH SLEEPY BOMBA DA DOCCIA prezzo 2,95  è il prodotto perfetto per donare relax a fine giornata grazie alla lavanda e al dolce della tonka. Perfetta per chi come me vede ancora lontanissime le vacanze!

LUSH NOT SLEEPY è invece la bomba da doccia perfetta per il mattino e per risvegliarsi, ci dona subito una dose di energia grazie al lime e all’arancia brasiliana.

LUSH KOYAANISQATSI è la bomba studiata per riequlibrare grazie alla violetta e alla camomilla, questo prodotto ci permette di prendere una pausa dallo stress attorno a noi e ritrovare la calma

Di
Tags: , ,