facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Maglioni di Natale instagrammabili: i più belli da condividere sui social!

Alzi la mano chi è instagram dipendente e non mentite! Quasi tutti ormai vivono guardando il mondo con un filtro di instagram, scattando foto in modalità social e cosa c’è di meglio di un christmas jumper per uno scatto natalizio acchiappa like? Qualche tempo fa ho scritto un post su 10 foto da scattare assolutamente a Natale e tra questi c’era proprio quella con il maglione di Natale. Oggi, in questo post, voglio segnalarvi alcuni dei maglioni natalizi più belli da utilizzare durante i vostri scatti social!come abbinare i maglioni di natale

Mi sono concentrata su tre shop online tra i più famosi per selezionare questi christmas jumper da postare sui social per ricevere consensi e raccontare a tutti la vostra passione per i maglioni natalizi e il periodo delle feste! Il primo che non può mancare è ovviamente H&M che con la sua collezione Natalizia ogni anno arricchisce la nostra wishlist, ricordo anni fa il lancio del primo “elfie selfie” in Italia visto da tutti un po’ con stupore e pochissimi hanno avuto il coraggio di indossarlo ma da quel momento volpine, pinguini, renne e altri personaggi delle feste hanno poplato la collezione nuova attesissima ogni anno.

Secondo shop online che vi consiglio è Asos, qui oltre ai maglioni natalizi date un’occhiata alle novità perché potrete trovare tantissime idee per le feste tra cui gli outfit per il Capodanno o anche tante idee per la settimana in montagna. Ultimo ma non ultimo e sempre al centro dei miei pensieri troviamo Primark, con il suo catalogo natalizio tenerissimo ci tiene compagnia con proposte a tema Disney o cute che conquisterà non solo i bambini ma tutte le persone dal cuore tenero!

MAGLIONI NATALIZI CON UN TOCCO DI ROSA

Sono perfetti per le amanti della moda, per chi vuole esprimere la propria passione per questo periodo senza ribaltare la palette di colori scelta per le proprie foto ma anche per chi vuole portare un tocco romantico e femminile a queste festività senza andare per forza sul trash. maglioni di natale rosa

MAGLIONI NATALIZI CON PON PON

Sembrano il tormentone dell’inverno, pon pon di cappellini, codini di volpi in rilievo, naso di Rudolph e tantissimi altri dettagli 3D. Unica pecca? Fate attenzione al lavaggio o finirete per rovinarlo e non poterlo più indossare.

MAGLIONI NATALIZI PER LUI

Su instagram non siamo solo ragazze e quindi vi segnalo Asos e Alcott con una selezione di modelli interessanti da uomo, sia dai più classici con icone tradizionali sia a modelli ironici per convincere i vostri fidanzati ad indossarli! maglioni pinguini natale uomo

COME ABBINARE I MAGLIONI NATALIZI

Abbinare i maglioni natalizi è più semplice di quel che possiate pensare, ho selezionato diversi look da Asos in modo che possiate prendere ispirazione. Il più semplice è chiaramente con jeans o leggings, comodi e pratici sono perfetti anche per immergervi in una seduta di shopping pre-natalizia entrando di più nell’atmosfera.

Per le più fashion la gonna è la scelta migliore: in velluto, con i bottoni o a ruota dipende da voi e dalla vostra forma del corpo, attenzione a bilanciare i volumi soprattutto se scegliete un maglioncino a felpa e non un classico pull.

 

Di
Tags: ,