facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Sotto l’albero metti un maglione Nerd

Se come me non vedete l’ora che arrivi il Natale questo post incuriosirà gli appassionati geek e nerd che ci sono tra voi ma potrebbero anche essere una idea carina per un pensierino pre-natalizio da fare al fidanzato. Se oltre ai profumi di biscotti e arancio e le lucine cercate qualcosa di più i maglioni natalizi 2018 sono la risposta giusta ma quelli nerd hanno una marcia in più! Oggi selezioniamo insieme alcune chicche trovate online per addolcirvi lo shopping natalizio!

MAGLIONI NATALIZI NERD: LE PROPOSTE PER I FAN DI HARRY POTTER

Il primo che voglio segnalarvi è una vera chicca, per i fan di Harry Potter sarà un must have: il maglione Natalizio a tema Harry Potter ha anche lucine led per luccicare come un albero di Natale! Questi maglioni natalizi ci piacciono perché non sono di scarsa qualità e la grafica è davvero perfetta per gli appassionati della saga, inoltre il tocco natalizio è leggero non invadente e perfetto quindi anche per chi non vuole esagerare.

 MAGLIONI NATALIZI NERD: DOVE ACQUISTARLI

Marvel, Star Wars, Captain America, Yoda, Sonic e tantissime altre proposte a partire da 40 dollari sono venduti sul sito Merchoid che per le feste di Natale sembra dare il meglio di sé e con prezzi a partire da 40 euro circa vi permetterà di acquistare un christmas jumper di tutto rispetto.

Tra i modelli imperdibili per il 2018:

il maglione Natalizio di Crash Bandicoot “all I wumpa christmas is you” su sfondo verde a poismaglioni nerd natalizi videogiochi

“Merry Foodfest” per i fan di DeadPoop con sfondo rosso e bianco che vuole richiamare il classico maglione di ispirazione nordicamaglioni nerd natalizi

“Hogwarts Express” il maglione per gli appassionati di Harry Potter dal fascino vintage

Sonic e il suo “merry Christmas” per i fan dei videogame vintagemaglioni nerd natalizi sonic

Zelda con il suo christmas jumper in verdemaglioni nerd natalizi zelda

Di
Tags: ,