facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Maglioni Natalizi 2018: i modelli più belli da acquistare

MAGLIONI NATALIZI 2018 PREZZI – Siamo pronti a tenervi compagnia mostrandovi le più belle collezioni di maglioni di Natale, per le feste 2018 tantissimi marchi dai low cost ai luxury hanno creato edizioni limitate che trovate già in vendita da oggi. Tornano prima del previsto i christmas jumper, i maglioni natalizi 2018 da sempre snobbati e ritenuti kitsch negli ultimi anni stanno rivivendo un momento di gloria grazie alle collezioni dedicate di Primark, H&M, Bershka e tantissimi altri brand low cost.

Ecco alcuni dei più bei maglioni natalizi in vendita online!

io stessa ne vado pazza e ne colleziono uno all’anno ormai da tre anni, oggi vi segnalo quelli che già ho e i punti vendita in cui iniziare a curiosare già da ora. Stelle, fiocchi di neve, cartoni animati o idee nerd: sono tantissimi i maglioni Natale 2018 di tendenza che andremo a scoprire insieme.

In occasione del christmas jumper day torniamo a parlarvi dell’iniziativa importante di Save The Children che anche per questo anno opera nel settore; indossare un maglione natalizio in questa giornata può fare la differenza. I Maglioni natalizi 2018 sono pronti a tenerci compagnia con tantissime proposte alla moda da indossare da quelli di coppia a quelli con le luci, da quelli con le stelle dorate a quelle con gli omini di pan di zenzero. Quali sono i vostri preferiti?

maglioni natalizi 2018 prezzi e foto

 MAGLIONI NATALE 2018 PREZZI


Dove è possibile acquistarli e i migliori da indossare sono proprio all’interno del nostro editoriale! Tante le idee da acquistare online e nei negozi per le feste di Natale a partire dai Christmas Jumper ritenuti una delle tendenze must have della stagione. Renne, alberi di Natale o pupazzi di neve: ecco gli elementi protagonisti delle collezioni di maglioni Natale 2018 proposti dai migliori marchi low cost e che in questi giorni stanno iniziando a popolare i diversi punti vendita.Sono tra le proposte più desiderate del Natale, i maglioni natalizi tornano alla ribalta per un look fresco e frizzante. Decisamente giovani, vivaci e divertenti i maglioni Natalizi per il 2018 sono low cost e vengono proposti da tantissimi marchi: Asos, Alcott, H&M, Tezenis e Primark sono tra i nomi più comuni che sicuramente ci saltano all’occhio.

I maglioni Natale 2018 riescono a mixare il lato più tradizionale dei maglioni Norvegesi con renne e fiocchi di neve alle tendenze pop e cartoon in cui compaiono elementi della festa come elfi oppure personaggi del mondo Disney. Se anche per voi è partito il countdown lasciatevi conquistare da questa tendenza e optate per un paio di alternative low cost di cui non vi pentirete: sono moltissimi i marchi che propongono maglioni Natalizi da Alcott a H&M, da Asos a Primark tutti con prezzi davvero convenienti e non solo per donna! Sono infatti numerosi i maglioni natalizi da uomo, questo trend lo abbiamo visto in Bridget Jones e perché non contagiare anche il nostro lui durante lo shopping natalizio? Il Natale o lo si ama o lo si odia, noi facciamo parte di quelli che adorano l’atmosfera e a tratti esagerano anche con l’entusiasmo indossando maglioni davvero imbarazzanti.

Renne, fiocchi di neve e babbo Natale uniti agli elfi sono alcuni degli elementi distintivi dei maglioni Natalizi per il 2018 che per la palette cromatica si ispirano chiaramente alle sfumature del Natale con panna, rosso, verde e blu ma che si distinguono per dettagli tridimensionali. Da indossare in modo sbarazzino abbinato a leggings oppure a mini gonne rock i nuovi Christmas Jumper hanno prezzi a partire da circa 7 euro online e arrivano ad un massimo di 35 euro.

 

DOVE ACQUISTARE I MAGLIONI NATALE 2018

Sono davvero numerose le collezioni natalizie e i posti in cui acquistare i maglioni di Natale ma io inizio a segnalarvi i negozi che preferisco, online e non. Al primo posto ovviamente Amazon che vi permette anche di avere facile reso e rimborso in caso qualcosa non vada; secondo posto ovviamente Asos che con i suoi maglioni natalizi ci conquista ogni anno e che anche in questo caso è una garanzia per qualità e servizio clienti.

Primark è poi il mio negozio low cost preferito e con le linee natalizie non mi ha mai delusa, anche questa volta infatti propone maglioni intermittenti, renne e fiocchi di neve ma anche una versione di Harry Potter Natalizia e di altri personaggi nerd da tenere d’occhio.

Tezenis propone pigiami e felpe sportive a tema natalizio, negli anni ne ho acquistati diversi e devo dire che sono anche di buona qualità, di solito li indosso per andare a fare gli acquisti dei regali di Natale e spero sempre che mi aiutino ad entrare nel mood.

MAGLIONI NATALIZI PERSONALIZZATI

Altra opzione che sembra molto di moda è quella dell’abbigliamento personalizzato: l’idea di un capo unico è una cosa molto originale; patria indiscussa delle proposte personalizzate è il sito Etsy che con la riunione dei migliori artigiani e designer italiani e stranieri potrà sicuramente rispondere alle vostre domande e richieste creando il maglione natalizio più bello e unico solo per voi!

MAGLIONI NATALE  2018: ALCOTT, ASOS, H&M E LE COLLEZIONI NATALIZIE

Ogni anno le case di moda si sfidano a creare i christmas jumper più alla moda, anche per questa volta non si fanno attendere e se ci sarà da aspettare ancora qualche settimana per scoprire la linea natalizia di H&M che anni fa ha vinto il podio con il suo #elfieselfie già negli store online come Asos è possibile scoprire i primi nuovi arrivi.

Alcott è un punto di riferimento per me ed è forse uno dei brand più sportivi che vi permetterà di abbinare il pull a jeans oppure leggings, Primark invece punta tutto sulle tendenze moda e così troverete elementi particolari ad impreziosire i maglioni natalizi 2018.

MAGLIONI NATALE 2018 PER TUTTA LA FAMIGLIA

Niente di più bello di una foto ricordo, magari una divertente polaroid tutti insieme: perfetta da utilizzare sui social o come cartolina d’auguri una foto di famiglia potrebbe essere proprio con i maglioni di Natale. Per il 2018 tantissime sono le proposte che trovate in abbinamento online, Amazon ad esempio propone sia maglioni natalizi di coppia per i fidanzati e gli sposini sia set coordinati con cui coinvolgere mamma, papà e bimbi. Li indossereste? Online potete trovare anche set coordinati non perfettamente identici per chi desidera mantenere la propria personalità, potete ad esempio scegliere un tema come i fiocchi di neve, o le renne oppure una linea cromatica “tutti in rosso” e scegliere il pull che preferite.

MAGLIONI NATALE 2018 NERD

I nerd hanno conquistato un po’ il mondo e non solo tra le proposte uomo ma anche tra le proposte donna troviamo interessanti idee da sfoggiare. Il primo arriva dritto da una serie tv cult dello scorso anno: “stranger things” con le sue lucine intermittenti si presta alla perfezione per interpretare questo trend; secondo elemento che troviamo è quello della fandom di Harry Potter ed è proprio Primark che ci tiene compagnia con i pull più simpatici legati a questo tema. Immancabile la presenza Star Wars e Marvel perfetta per i supereroi ( e anche per supereroine!)

MAGLIONI NATALE 2018 INSTAGRAMMABILI

Tra le foto natalizie più belle che si possano scattare troviamo proprio quelle con i maglioni Natalizi, questo trend lanciato negli ultimi due anni sta piacendo davvero a tutti e siete pronte a scattare la foto perfetta? La location ideale è davanti all’albero di Natale con dei biscotti a tema o delle lucine. Assumete una posizione buffa e divertente, niente di troppo impostato e divertitevi a condividere con i vostri amici e follower la foto più simpatica.

I maglioni natalizi sono perfetti per ricevere like e si adattano alla perfezione ad alcuni hashtag a tema festivo… a proposito, vi interesserebbe un post con i migliori hashtag delle feste?

maglioni natalizi 2018 nerd

FELPE NATALIZIE


Per chi preferisce uno stile più casual oltre ai classici maglioni natalizie per il 2018 i brand puntano molto anche sulle felpe. Non solo da uomo ma anche da donna questi modelli sono pronti a conquistarci al primo sguardo: cappuccio e stampe ironiche sono perfette abbinate a jeans, leggings ma anche abiti morbidi.

ABITI NATALIZI


Stampe pop all over: questi abiti per lo più con taglio a ruota sono in vendita su Amazon e ne trovate davvero per ogni gusto. Dai classici fiocchi di neve ai pupazzi fino all’iconico Rudolph, quale preferite? Questo tipo di taglio sta bene anche a chi ha forme generose mettendo in evidenza il punto vita ed è perfetto per chi il giorno di natale cucina ma ha bisogno di praticità e comodità senza rinunciare al tocco delle feste.

 

Di
Tags: , ,