Mango uomo 2017: lo stile low cost spagnolo

MANGO UOMO 2017 CATALOGO – un post breve protagonista di oggi per mostrarci le novità della moda uomo firmate Mango. Come per il catalogo Mango 2017 donna anche per la linea uomo è disponibile un aggiornamento dei prodotti settimanali sia nei negozi che tramite shop online. Per lui il brand pensa sia al tempo libero che alle occasioni più formali segnalandoci alcuni look davvero imperdibili.

La palette cromatica della collezione punta moltissimo sui toni neutri del bianco, del nero, del sabbia ma non disdegna i colori ispirati al panorama alimentare delle spezie che sembrano essere il leitmotiv della stagione. Giacche, camicie, cappotti sono solo alcuni dei capi d’abbigliamento che spiccano nel nuovo catalogo che potete sfogliare nella nostra collezione.

CAPPOTTI MANGO – protagonisti assoluti della stagione sono i cappotti e i capispalla, anche per l’uomo troviamo la presenza di piumini per la mezza stagione e cappotti dal trend military per l’inverno. Non mancano però soprattutto blazer e giacche pensate per l’ufficio da abbinare alle numerose camicie presenti nel catalogo. Mango uomo 2017 prezzi

SCARPE MANGO UOMO – anche per lui troviamo una linea di accessori, oltre alle borse Mango 2017 troverete infatti le scarpe che propongono stringate eleganti e sneakers per il tempo libero e lo sport.

JEANS MANGO –  infine non può mancare il capitolo denim, la collezione di jeans Mango per la stagione fredda viene pensata ed ideata per vestire l’uomo in ogni momento della giornata e per questo propone diversi lavaggi, colori e modelli.