facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Manila Grace 2019: sfumature polverose per un look grintoso

MANILA GRACE 2019 CATALOGO – oggi scopriamo insieme la nuova collezione Manila Grace 2019 autunno inverno; il catalogo donna si compone di una linea d’abbigliamento e una di borse e it bag tutte da scoprire. La palette cromatica della nuova collezione sceglie sfumature polverose e tonalità di grigio per la linea d’abbigliamento mentre per le borse le colorazioni si fanno più intense e decise con tocchi di rosso e di blu. I cappotti sono senza dubbio uno dei capi principali della linea d’abbigliamento e accompagnano proposte per il giorno e l’ufficio. Tra i look più interessanti troviamo i completi maglione e pantalone ma anche le maxi gonne plissettate abbinate ai lupetti a collo alto.

FELICIA BAG MANILA GRACE


Torna per l’autunno inverno Felicia la celebre it bag lanciata lo scorso anno e confermata per le linee dato il grande successo ma rinnovata nei colori. Un modello perfetto per accompagnarci nella quotidianità proposto in più di 5 sfumature di tendenza per la stagione e con texture sempre nuove. Metal o matt ma anche in bicolor le nuove Felicia Bag per l’autunno sono in vendita già sullo shop online con prezzi a partire da 120 euro.

manila grace 2019 cappotti

MANILA GRACE 2019 catalogo

La nuova collezione Manila Grace viene anticipata da una piccola capsule, in questo caso si esalta la personalità femminile. la linea d’abbigliamento è dedicata ad una donna con carattere deciso e che non h paura di osare con look di ispirazione maschile; il nuovo catalogo Manila Grace permette di far convivere femminile e maschile in look sia casual che eleganti in cui le stampe sono protagoniste.

La collezione estiva invece è ricercata e trova ispirazione nei passatempi; in questo caso a trionfare troviamo stampe e tessuti studiati per avere libertà e comfort rappresentando pienamente ciò che è lo spirito di Manila Grace. manila grace 2019 vestiti

MANILA GRACE COLLEZIONE

La nuova collezione Manila Grace 2019 è stata lanciata sui social con qualche foto in anteprima che oggi condividiamo con voi; la nuova linea sceglie il rosso come colore dominante nella stagione diventando un vero elemento di azzardo e evoluzione per il brand.

La nuova collezione Manila Grace 2019 nasce dal processo di sviluppo ed elaborazione dei tessuti e delle stampe con lo scopo di rendere ogni outfit ricco e versatile; a far parte della collezione troviamo capi basici pensati per le più tradizionali ma anche proposte in evoluzione che li rendono più creativi. La collezione da giorno si tinge di colori neutri e scuri come il viola, l’antracite e il cioccolato ma anche sfumature polverose come il grigio , il perla e il bianco ghiaccio. Insolite sfumature e colori avvolgenti come cipria e glicine indicano, invece, l’arrivo della sera che dall’oro al bronzo risplende di luci metalliche.

Manila Grace è un marchio nato nel 2005 a Bologna che sceglie il suo nome proprio ispirato ad una fibra naturale resistente in abbinamento con la grazia delle creazioni; se nel passato era specializzato in pronto moda nel tempo il marchio arriva a diventare un punto di riferimento del fashion.

Al momento abbiamo poche immagini in anteprima da mostrarvi ma continuate a seguirci sui social per scoprire tutte le proposte moda più interessanti, presto aggiorneremo anche questo post con nuove foto e immagini della collezione da scoprire in anteprima!

CAPPOTTI MANILA GRACE

Tra le prime novità presenti nel catalogo Manila Grace autunno inverno 2019 vogliamo segnalarvi i capispalla: in linea con le tendenze cappotti 2019 troviamo numerosi cappotti ma anche chiodo in pelle e cappe. Al primo posto sicuramente i cappotti dalle stampe vintage tra cui quella a pois, quella tartan e le proposte con stampe grafiche in colori scuri; per quanto riguarda i tagli vengono alternati quelli a uovo a quelli più sciancrati e femminili.

I primi tre cappotti che vi segnaliamo sono perfetti per l’autunno: il primo è grigio ampio con colletto particolare e viene impreziosito da strass applicati e da una cintura in vita, il cappotto bon ton in bordeaux e vinaccia è il secondo modello di punta e ci piace per il drappeggio bicolor mentre il terzo è il tipico cappotto in lana a maxi bottoni e con maxi tasche.

Questi tre cappotti invece si prestano alla perfezione per il tempo libero: Troviamo un chiodo in pelle color caffè, un cappotto corto svasato con taglio peplum e quattro bottoni ed infine un maxi cappotto a righe ton sur ton.

VESTITI MANILA GRACE

Sono numerosi i vestiti presenti nel catalogo Manila Grace autunno inverno 2019, gli abiti presenti nel catalogo si prestano a diversi look da interpretare a seconda della propria personalità, noi abbiamo racchiuso i tre che più ci hanno colpito.

MAGLIONI MANILA GRACE

Sono i capispalla ad avere un ruolo importante nel nuovo catalogo Manila Grace 2019: righe in bicolor, modelli asimmetrici, ampi cardigan sono solo alcuni dei modelli protagonisti del nuovo catalogo che potete sfogliare nella nostra gallery.

JEANS MANILA GRACE

Sono il passe par tout della collezione Manila Grace, il catalogo di Jeans propone dallo skinny al boyfriend con numerosi modelli di tendenza. Sì a pois, stampe e strappi a caratterizzare i modelli più belli. Abbiamo inserito in questa foto alcuni dei jeans più belli della nuova collezione, vi invitiamo però sul sito ufficiale con shop online per scoprire tutte le novità.

Di
Tags: ,