facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Marionnaud Make Me Happy: la prima collezione di make up

Arriva la prima collezione di Make Up firmata Marionnaud: si chiama make me happy e potete già trovarla in vendita nelle profumerie. Si punta su trucchi nude e luminosi ma anche colorati e grafici per accontentare i gusti di ogni donna e poter creare un’infinità di look. La linea si compone di trousse ma anche mono-prodotto da portare in borsa anche per un ritocco veloce.

Marionnaud Make Me Happy è la nuova collezione che vuole dar vita a creatività e personalità di ogni donna con prodotti di qualità a prezzi competitivi, il trucco può diventare una coccola quotidiana a cui le donne non sapranno rinunciare con prodotti performanti e facili da utilizzare.

Preoccupazione principale di tutte è l’incarnato: ottenere una base uniforme è fondamentale per la riuscita di un trucco e così all’interno della collezione si trovano tutti i prodotti essenziali. My simplyGlow Primer è il prodotto mai più senza, si tratta di un prodotto preparatorio da applicare prima del trucco per illuminare e uniformare la pelle, a completare il trucco viso troviamo il fondotinta leggero in 6 tonalità e la favolosa my radiance pen studiata per correggere e illuminare le zone del viso segnate dalla stanchezza.

Per gli occhi hanno previsto 3 mascara: my crazy lash per ciglia intense xxl che regala un effetto ultra volume, my curvy lash mascara per ciglia effetto ipnotico e sguardo intenso e my lash designer mascara che riesce a curvare e definire lo sguardo donando un effetto magnetico immediato.

La collezione si completa poi con prodotti labbra di tantissime colorazioni e pennelli, vi consiglio di fare un giro sul sito ufficiale oppure nelle profumerie per poterli scoprire da vicino… non ve ne pentirete!

Di
Tags: ,