facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maschere Sephora: easystick e notturna per capelli

Sephora con la sua linea skincare è sempre più apprezzata, in modo particolare sto amando alla follia le loro maschere e anche per l’autunno 2019 sono state introdotte interessanti novità. Per capelli e per il viso la maschera muta la forma e si propone in una veste nuova, in versione stick!

Al prezzo di 8,90 euro vengono lanciate in autunno le Easy Stick Maschere, delle maschere super pratiche in stick che non lasciano residui e sono facilissimi da applicare. Con il carbone attivo per esfoliare, la spirulina purificante, anguria idratante e bambù opacizzante, non ti resta che scegliere quale maschera provare. Lo stick al prezzo di meno di 9 euro dura per circa 15 applicazioni.

Tra le altre maschere novità troviamo quella 2 in 1: da una parte detergete dall’altra nutre, con una formula contenente olio-latte questa maschera in microfibra da applicare in solo 1 minuto diventerà un mai più senza.

Novità che invece mi stuzzica parecchio la curiosità è la maschera notturna per capelli, il prezzo è di 3,90 euro per un utilizzo e viene applicata sui capelli asciutti per poi chiudere tutto con una cuffietta fashion e alla moda, simpatica anche per scattarsi un selfie. Cocco nutriente, karite idratante e due nuovi ingredienti come l’aloe vera anti ricci e il frutto del drago illuminante.

Altra novità da tenere in borsa è il gel detergente per mani, perfetto per chi viaggia sui mezzi e pratico tascabile non necessita di risciacquo e propone profumazioni come anguria rinfrescante, ciliegia tonificante, manodrla idratante, acqua di cocco lenitiva e pompelmo purificante.

Di
Tags: ,