facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maratea Moda e Michele Miglionico : sensualità e romanticismo Haute Couture

avatar-Maratea-Moda-Michele-Miglionico.4Stile, colori, suoni, sensualità, romanticismo : Maratea Moda ha presentato Michele Miglionico e le sue creazioni Haute Couture.
La terza edizione di Maratea Moda è stato l’ennesimo successo dell’evento che si è svolto in uno scenario da favola : il Porto di Maratea, grazie anche alla presenza della showgirl Natalie Caldonazzo e alla regia di Alessandro Mazzini con la produzione di Mazzini Eventi.

La sensualità e il romanticismo delle creazioni del favoloso Michele Miglionico sono state acclamate da un pubblico entusiasta che ama questo bravissimo e fantasioso stilista, i suoi capi d’alta moda, unici e preziosi, sono perle rare in un Universo che spesso si fa grande anche grazie a svariate copiature di capi splendidi.

Sublimi, i capi firmati Michele Miglionico hanno calcato la passerella di Maratea Moda, portando l’allure sensuale e romantico in quell’evento grande e bellissimo che è Maratea Moda. La donna di Michele Miglionico è una donna sofisticata, cosmopolita, che ama il glamour unico e che non passa inosservato. La bellezza dei capi di Michele Miglionico è stata esaltata ai massimi livelli anche grazie ai gioielli scultura Monies.

Durante l’evento anche la brava showgirl Natalie Caldonazzo ha indossato uno dei capi firmati Michele Miglionico, un abito nero in lurex, da gran sera che ha reso ancora più statuaria e sensuale la sua presenza sul palco. Ad aprire l’evento Maratea Moda un eclettico Gai Mattiolo, a seguire la giovane designer Annalisa Martino che ha presentato abiti ispirati alla giornata mondiale della gioventù.

Moda, musica, spettacolo, un evento completo di artisti, stilisti, designer e per finire in gran bellezza l’esibizione dei ballerini dell’Accademia Tersicore e della ballerina Rosangela Lo Pomo, la loro leggerezza e maestria ha sublimato l’evento rendendolo a tutti gli effetti magico!
Restate con noi, prossimamente l’intervista a Michele Miglionico!
Rosy

Di
Tags: , ,