A casa capelli come dal parrucchiere: gli strumenti per lo styling da avere

PIASTRE PER STYLING: LE INDISPENSABILI – Oggi parliamo di capelli, con il ritorno delle temperature fresche torna anche la voglia di acconciare i capelli creando sempre nuovi look. La tecnologia è ormai dalla nostra parte ed è riuscita a creare strumenti di styling professionali da utilizzare a casa davvero particolari ed originali. Tutti i prodotti che vi segnaliamo sono perfetti da mettere in wishlist per le feste, in caso non lo abbiate!

PIASTRA TRE TUBI


Da quando l’ho acquistata non posso più farne a meno, nel web se ne trovano di davvero economiche ma vi consiglio per non rovinare i capelli di affidarvi ad un marchio specializzato. Questa speciale piastra permette di ottenere capelli mossi effetto onde naturali in semplici mosse e davvero in modo rapido. I capelli non si rovinano e appaiono assolutamente lucidi e luminosi; il consiglio che voglio darvi è di utilizzare una lacca di buona qualità per riuscire ad ottenere un look resistente. 

GHD PIASTRA LISCIANTE


La piastra lisciante per eccellenza è sicuramente la ghd, ogni anno viene proposta in speciali edizioni limitate con colori unici e fantasie. L’ultimo modello che abbiamo visto è quello Gold Classic Styler con un prezzo di circa200 euro. I capelli dopo l’utilizzo risultano morbidissimi e luminosi, inoltre la piega è a prova d’umidità!

IMETEC COLOR SHINE 


La piastra per i capelli colorati è davvero una novità, si tratta di un modello studiato appositamente pr chi ha capelli tinti e stressati. La tecnologia innovativa permette di ottenere un effetto glossy senza stressare ulteriormente i capelli e donando una piega resistente e bella anche alle punte più vuote.

BABYLISS PIASTRA PER CAPELLI LISCIANTE A VAPORE


Una vera novità interessante è la piastra a vapore, permette di mettere in piega liscia i capelli idratandoli e proteggendoli dall’umidità. Il meccanismo è quello di un ferro da stiro e dovete ricordarvi di cambiare l’acqua.

SPAZZOLA LISCIANTE 


Tra le proposte must have che vogliamo segnalarvi c’è sicuramente anche la spazzola lisciante. Si tratta di un nuovo strumento di styling che permette di ottenere pieghe perfette e facili da realizzare senza la difficoltà di utilizzare più strumenti contemporaneamente. Asciugate in modo impreciso e naturale i capelli e poi utilizzate la spazzola per realizzare la vostra piega; ne trovate in commercio Babyliss, Madame Paris, Imetec e di tantissimi altri marchi.

PIASTRA FRISè IMETEC


Tra le tendenze che tornano nel nuovo anno troviamo la piastra per frisé, tutte pensavamo sarebbe sparito invece questo trend è tornato direttamente da quando eravamo bambine. Realizzarlo è davvero facile e da subito ai capelli movimento e volume. 

CURL SECRET BABYLISS  ARRICCIA CAPELLI AUTOMATICO


Perfetto per creare boccoli naturali, il prodotto Babyliss non può certamente mancare nel vostro beauty case. È facilissimo da utilizzare: dopo aver asciugato i capelli non vi resta che procedere ciocca per ciocca. Decidete voi il verso dei boccoli e la grandezza, il ferro in modo autonomo arriccerà la ciocca e vi avviserà tramite apposito suono quando il boccolo è pronto per essere sfilato. Vi assicuro che questo modello è davvero imbattibile, ne ho provati diversi e questo è l’unico a soddisfarmi a casa proprio come dal parrucchiere.