Motivi 2017 catalogo: la nuova collezione

Motivi, main partner della mostra “Marilyn Monroe, una donna oltre il mito” lancia nei negozi una splendida ed esclusiva mini collezione dedicata ad una delle dive più amate di sempre, l’attrice biondissima viene scelta come fonte di ispiarzione per la creazione di 5 total look in perfetto stile Motivi ma senza rinunciare allo stile della Monroe. A rendere unici i capi troviamo pannelli plissè per gli abiti, gonne midi e tonalità delicate per microtop satinati uniti a pizzo chantilly. Una Marilyn Monroe moderna che gioca con la seduzione senza rinunciare alla femminilità e alla classe, sfoglia Motivi 2018 catalogo.

Le gonne della collezione Motivi primavera estate 2017 arrivano al ginocchio e richiamano il mondo vintage con tagli a ruote o motivi plissettati. Per quanto riguarda i trend troviamo il ritorno della finta lingerie, top in seta e abitini leggerissimi si prestano a giochi di sovrapposizioni.

Tra i capi più interessanti della collezione troviamo senza dubbio le camicie: in versione lunghe ed oversize vengono impreziosite da decori e applicazioni ma anche da maxi cinture in vita per evidenziare le forme a clessidra.

Nei negozi a partire da settembre Motivi autunno inverno 2017 2018 conferma il trend made on me e soprattutto propone nuovi arrivi nei negozi settimanali. Con promozioni esclusive riservate ai titolari della card clienti Motivi potete sicuramente fare ottimi affari sui prezzi Motivi inseriti in una fascia media. La palette cromatica della nuova collezione propone moltissimo nero ma anche tantissimi tocchi di blu da contrastare al romantico rosa, rosso, prugna e ciliegia. Infine non mancano sfumature panna e cammello per i look più classici e di ispirazione british.

 

A far parte della collezione Motivi 2017 troviamo moltissime pellicce, rigorosamente ecologiche le eco pellicce Motivi 2017 vengono vendute per un tocco glam rock i look del catalogo. In bianco, nero o colori vivaci le pellicce Motivi saranno un vero tormentone per la prossima stagione … ed in più sono cruelty free! motivi 2017 catalogo gilet
motivi 2017 cappotti bon ton; continua a seguirci per scoprire tante novità come il nuovo catalogo Caractere 2018!

 

🙂