facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

MyTable fa i conti con Italo

avatar-logo_MyTableMyTable è una start up tutta italiana, e introduce un modello innovativo di prenotazione on line per il ristorante, dopo la partnership nata con TripAdvisor MyTable ci riprova e fa i conti con un gigante dei viaggi come Italo .

Viaggiare sereni con la certezza di poter prenotare e trovare all’arrivo il posto al ristorante che si è scelto con una bella sorpresa, MyTable grazie alla partnership con Italo il conto il conto sarà più leggero. Il nuovo servizio che Italo assicura ai suoi viaggiatori è nato dall’accordo di Ntv e MyTable , infatti scegliendo di viaggiare sui moderni treni privati Italo si potranno prenotare scegliendo tra i 100 ristoranti aderenti all’accordo e selezionati dall’innovativo sistema di MyTable che comporterà al momento di pagare un taglio del 30% sul conto totale, bevande e coperto inclusi offerto da Italo .

Prenotare è estremamente facile e bastano pochi click : dopo aver comprato il biglietto di Italo sul sito ufficiale  www.italotreno.it  verrà visualizzato un link del sistema MyTable dove si potrà prenotare il ristorante scegliendo tra quelli convenzionati nelle città servite da Italo, facile e veloce insomma.

Inoltre, tramite TripAdvisor gli utenti di MyTable riceveranno un messaggio da parte dello stesso in cui verrà chiesto di scrivere un commento sul ristorante, tutto questo darà vita ad una serie di recensioni utili e immediate che verranno pubblicate sia da TripAdvisor che da MyTable fornendo a tutti gli effetti una guida utile e precisa.
Rosy

Di
Tags: