facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nail art Natale 2020: idee per le unghie natalizie

UNGHIE NATALE 2020: IDEE NAIL ART NATALIZIE FACILI – le mani sono sempre in primo piano e negli anni chi mi segue su instagram sa quanto io sia cambiata ma quanto da sempre io ami “pasticciare” le mie unghie; se gli anni scorsi giocavo con nail art anche pacchiane ed estreme negli ultimi due anni sono andata verso una direzione comunque particolare ma più soft e leggera; le mie mani sono sempre curate da un’onicotecnica professionista che mi consiglia sulla forma, la lunghezza e i colori. Per le feste natalizie 2020 le tendenze sono un po’ quelle tradizionali del Natale che vedono rosso, blu e bianco come colorazioni protagoniste unendosi poi ai classici fiocchi di neve, alberelli, renne e simboli delle festività. Dai disegni che richiamano l’inverno alle sole tinte ispirate alle festività, le unghie natalizie 2020 si lasciano conquistare anche dal trend cartoons disegnando anche alcuni dei più famosi personaggi Disney sulle unghie (solo per le più eccentriche!).

 State cercando idee per le unghie di Natale 2019? Siete nel posto giusto! Oggi vi sveliamo le tendenze nail art suggerendovi con foto tutorial anche come realizzare le più belle ed interessanti. Ci siamo, la febbre del Natale sta arrivando e per noi appassionate è impossibile resistere al richiamo. Renne, fiocchi di neve, babbo Natale e romantici alberelli sono pronti a decorare le nostre unghie con nail art Natale 2019 a tema. A partire da fine novembre è possibile seguire tramite social le tendenze che riguardano le unghie natalizie, noi giochiamo d’anticipo e vogliamo svelarvi quali saranno le tendenze in fatto di nail art ma anche di colori e smalti se siete appassionati di unghie più classiche. I temi sono in linea con le festività e tra i soggetti più amati troviamo alberi di natale, renne, pacchetti regalo e fiocchi di neve mentre per i colori trionfano il rosso, l’oro, l’argento ma anche viola e blu. La prima cosa da fare se non siete esperte è affidarvi ad un’onicotecnica o ad un’estetista che realizzerà una manicure perfetta sulle vostre unghie scegliendo la forma che più si adatta alla vostra mano così come la lunghezza, scopri tutte le idee outfit Natale 2020.

nail art natalizie 2018 eleganti



nail art natale 2015 neve rosso verde

 

Idee Nail Art Natale 2020: foto e tutorial

A trionfare è sicuramente il colore rosso soprattutto abbinato all’oro per le tendenze nail art 2019 e sono numerosi i marchi che si occupano di creare colorazioni di rosso sempre più speciale a tema con le feste natalizie. Oltre al rosso è impossibile resistere al fascino del glitter ed in modo particolare a quello dell’oro e dell’argento che vengono scelti sia come decorazione sia come smalto dominante della nail art.  instagram con l’hashtag #christmasnails e #christmasnailart è ricco di novità ed idee e sono numerose le blogger che si divertono condividendo diverse idee da cui prendere senza dubbio spunto.

Unghie natalizie rosse

Il rosso non sbaglia mai, sono numerosi i marchi che si occupano di smalti e hanno realizzato edizioni limitate per il Natale. Rendere particolare e originale il rosso è semplice: vi basterà giocare con glitter oppure con una lunetta a contrasto con una french classica o reverse.

  • Lo smalto rosso più bello delle feste è il rosso OPI

Unghie Natalizie semplici ed eleganti

La semplicità e l’eleganza non passano mai di moda, optate per qualcosa di discreto e semplice come il decoro di un fiocco regalo su un’unghia e un tinta unita generale, oppure fate contrasti cromatici a tema natalizio ma non esagerate con i disegni soprattutto se lavorate in ufficio o a contatto con il pubblico e realizzate manicure a gel.

NAIL ART ALBERO DI NATALE

rientra nella categoria più eccentrica e particolare, le nail art con alberi di natale sono decisamente tematiche e consigliate per chi realizza decori con gli smalti. In caso utilizziate gel o ricostruzioni vi consigliamo qualcosa di più discreto.

NAIL ART AGRIFOGLIO E FIOCCO DI NEVE

tra le più amate, più semplici e adatte alle festività che vi consigliamo anche con il gel trovate fiocco di neve e agrifoglio. Lo smalto gel di solito si indossa circa 2 o 3 settimane a seconda della ricrescita e questo tempo è sicuramente ragionevole per una nail art fine magari realizzata solamente su un dito.

NAIL ART RENNA

Rudolph celebre renna con il naso rosso. Ecco la protagonista simpatica amata da tutti per il Natale, come per il discorso di Babbo Natale vi consigliamo di non esagerare a meno che non facciate nail art in versione smalto in modo da poterla rimuovere facilmente nei giorni successivi al natale.

 

NAIL ART BABBO NATALE

il protagonista delle feste è senza dubbio Santa Claus, se il Vostro spirito natalizio è abbondante e non volete rinunciare ad una manicure eccentrica potete optare per nail art ispirate a babbo natale. Vi consigliamo questo genere di nail art solamente se lo realizzate a smalto, se fate una manicure a gel e dovete attendere di rimuoverlo è sconsigliato perché potreste risultare fuori luogo a capodanno con unghie natalizie.

Nail art Natale 2019 semplici: unghie rosse

Stupire con nail art semplici può essere la scelta vincente, se non volete optare per il più classico tinta unita potete scegliere una nail art elegante e semplice. La prima scelta potrebbe essere quella di colorare l’anulare di una tonalità a contrasto magari glitter, l’altra alternativa è quella di optare per l’applicazione di un glitter tridimensionale sul pollice.

 

Di
Tags: , ,