facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

A Natale divertiamoci con le slot

Se vi parliamo di slot machine, a cosa pensate? L’immaginario di tutti noi va, crediamo, direttamente a Las Vegas: le mille luci della Capitale del Gioco nel Nevada, i casinò lussureggianti resi celebri da pellicole come Ocean’s Eleven, il Bellagio, il lusso e tutto il corollario. Però, senza andare negli USA, è possibile divertirsi con le macchine a rulli stando comodamente seduti sul divano di casa. Come? Grazie ai casinò online come https://casino.netbet.it/, che vi offriranno la possibilità di divertirvi con (e non sono numeri a caso) centinaia di slot machine di tutti i tipi, con le più svariate possibilità di vincita e le più diverse ambientazioni.divertimento-natale

Proprio di ambientazioni vi vogliamo parlare. Ok, il Natale si avvicina, e forse, a meno che non siate già conoscitori delle prerogative dei casinò online come NetBet, non sapete che tra i mille temi che contraddistinguono le macchine a rulli, dalla fantascienza ai classici “fruttini”, dall’antico Egitto agli elfi irlandesi, dai blockbuster hollywoodiani (Basic Instinct, Avatar e chi più ne ha più ne metta) fino alle slot dedicate a rockstar come Motorhead e Guns’n’Roses, c’è proprio il Natale. Nelle prossime righe scoprirete insieme a noi alcune delle slot a tematica natalizia più popolari tra gli appasionati italiani.

LE 5 più famose slot natalizie

Uno dei più celebri software provider che gli amanti dei casinò online apprezzano ormai da anni è iSoftBet. Questa azienda ha sviluppato una delle slot natalizie più interessanti, Scrooge Megaways, direttamente ispirata al celebre arcigno protagonista (Mr. Scrooge, appunto) del Canto di Natale di Charles Dickens. Ambientazione ottocentesca, finestre illuminate da fioche candele, neve che cade: tutto concorre a portarci nella fatata e misteriosa atmosfera del racconto, e saranno proprio i fantasmi dei natali presenti, passati e futuri a regalarci le tanto sospirate vincite.

Un altro celebre sviluppatore di software, NetEnt, è invece l’autore di Santa vs Rudolph, in cui la “renna guida” della slitta di Babbo Natale è tutto tranne che obbediente al celebre “postino” dei regali. Ambientazione più “fumettosa”, qui, e risate assicurate tra un giro di rulli e l’altro. Babbo Natale è protagonista anche di Santa Surprise, sviluppata da Playtech: qui sarete trasportati in casette innevate tra sontuosi alberi di Natale, con simboli bonus rappresentati da sfolgoranti pacchetti natalizi.

Calze natalizie, tazze di latte e piattini con i biscotti sono invece i simboli vincenti di Secrets of Christmas, in cui i giocatori tentano di centrare un grosso sacco di doni che simboleggia l’anelato Scatter, una specie di “jolly delle slot” che moltiplica le possibilità di vincita. Se invece amate i pinguini e vi diverte vederli compiere acrobazie a bordo degli slittini, avete la macchina a rulli che fa per voi, ovvero Holly Jolly Penguins, sviluppata da MGS-Fortune Factory Studios. Ambientazione antartica, colonna sonora tipicamente natalizia e tanto tanto divertimento, oltre a rulli che (vi auguriamo) gireranno in maniera per voi fortunata, per un altro grande classico delle slot di Natale.

GIRI DI SLOT, MA IN SICUREZZA

Chiudiamo con una raccomandazione: tutte le slot che vi abbiamo descritto sono perfettamente legali e sicure, perché regolarmente testate e monitorate e soprattutto ospitate da casinò in possesso della licenza di gioco AAMS/ADM, erogata dall’Agenzia Dogane e Monopoli: diffidate degli operatori che non hanno questo numero a cinque cifre ben visibile nella home page.

Di