facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

O Bag 2019 2020 catalogo prezzi autunno inverno: la nuova collezione di borse

O BAG 2019 CATALOGO PREZZI  – Military flower è uno dei nuovi modelli OBAG 2019 2020 ma non è l’unico, la nuova collezione di borse componibili tra le più amate di sempre torna protagonista di smodatamente e oggi scopriamo insieme le novità per la stagione fredda. Stampe check e tartan, dettagli in eco fur ma anche borchie e perline impreziosiscono le O Bag autunno inverno 2019 2020. Come sempre trionfano le borse a mano e le tracolle e si gioca sempre con il tema intercambiabile e componibile, la personalizzazione è infatti senza dubbio uno degli elementi che rende il brand sempre tra i più amati.

Floral Military e Winter Blues sono tra i temi preferiti del brand per la stagione fredda, toni volutamente freddi che raccontano l’inverno escludendo invece i toni caldi tipicamente autunnali. A rendere più speciali i modelli troviamo pon pon in eco pelliccia ma anche applicazioni gioiello.


Le idee ed il design nascono dalle idee di Emanuele Magenta che personalizza di stagione in stagione il celebre modello con nuove colorazioni, fantasia ed accessori personalizzati e propongono per la nuova collezione tantissime novità interessanti. La stampa dominante della collezione autunno inverno 2020 è sicuramente quella Jacquard che sceglie uno schema geometrico dai colori ispirati al mondo country, questo stile è disponibile per diversi modelli ed è sicuramente il tormentone dell’inverno 2020.

O BAG 2020 CATALOGO

Per l’autunno inverno tra le conferme troviamo il bordo in pelliccia rigorosamente eco che per l’autunno 2019 punta su un effetto tricot, altro tema protagonista della collezione è il tartan che viene proposto in diverse colorazioni per la banda di personalizzazione del modello a secchiello (questo è il tema preferito di smodatamente!). Tra le new entry invece troviamo una collezione pensata per le feste di cui scopriremo i dettagli più avanti, in questo caso si parla di mini bag a tracolla con dettagli jewels e applicazioni preziose perfette per le mini tracolle del Natale e del Capodanno.

Una collezione vastissima che presenta dalle linee eco-fur alle proposte dedicate a Mickey Mouse, siete pronte a scoprire con noi tutte le novità? 

Grandi ed importanti novità per la nuova collezione O Bag autunno inverno: il marchio appartenente al gruppo Full Spot ha scelto dopo le polemiche dello scorso anno di dissociarsi dal’uso delle pellicce animali. Niente più pelliccia se non in versione eco per il nuovo catalogo O Bag 2020, il marchio sceglie di associarsi alla LAV e creare alcune proposte vegan sottoscrivendo il protocollo della Fur Free Alliance.

Tramite la pagina social e il sito web ufficiale arrivano le prime novità riguardanti la collezione di borse O Bag 2017 per l’autunno inverno, tra i modelli troviamo le o bag mini, o bag ’50, o Chic e le o pochet in eco lapin. Tra le novità che riguardano le colorazioni troviamo bordeaux, blu avio, rosso fragola, giallo narciso, porpora, testa di moro e verde militare mentre i prezzi rimangono i medesimi a partire da 33 euro.

Tra le novità dell’autunno 2016 troviamo anche la collezione Wild Sensation: un animalier chic e raffinato sviluppato su modelli panna o cipria per un tocco selvaggio al vostro look nella stagione fredda.

O BAG COLLEZIONE DISNEY

Novità dell’autunno la capsule firmata Disney per O  Bag, le pattine in edizione limitata in blu, giallo o rosa vedono protagoniste stampe con Minnie e Paperina a partire da 34 euro. Il design è moderno, frizzante e divertente e permette di raccontare in modo ironico un lato bimbesco del nostro carattere.

A colpire del brand è sicuramente la possibilità di comporre il modello come meglio si crede: il modello principale è Eva che viene proposto in 20 colori differenti viene rinnovata poi di stagione in stagione tramite gli accessori. Il modello viene proposto in versione maxi da 31x39x14 cm e nel formato mini da 34x29x11 e sempre personalizzabile con tutti li accessori della linea.

BORSE O BAG SENZA PELLICCIA

Tra le novità quindi non ci sarà più la pelliccia nella nuova collezione O Bag 2020 che per la stagione sceglie di proporre alcuni modelli veg; forse complice il web che lo scorso anno si è scagliato moltissimo contro queste scelte non corrette il brand ha ripensato e fatto marcia indietro dimostrando di voler avere un impegno concreto a fianco degli animali. La nuova collezione quindi riesce ad essere cruelty free e a dimostrare ancora una volta l’impegno del made in Italy nel creare prodotti di qualità rimanendo all’avanguardia per quanto riguarda la scelta dei materiali.

O SHOES

Ultima novità firmata O Bag sono le scarpe, in vendita presso le prestigiose vetrine della Rinascente Milanese il marchio propone le nuove o shoes ovvero calzature flat perfette per l’estate. Sono state presentate ad Aprile e sono destinate a diventare un vero must have e le trovate in vendita su O Bag shop online… siete pronte a lasciarvi conquistare da questo trend? Viste anche durante il Fuorisalone i nuovi modelli propongono simpatiche ciabattine perfette per l’estate e per il mare in tanti colori moda vitaminici.

O BAG BORSE MARE

Colori brillanti, vivaci e stampe originali sono alcuni degli elementi distintivi della nuova collezione O Bag primavera estate. Il nuovo catalogo O Bag sceglie anche di realizzare alcune modelle con una delle tematiche più importanti della stagione ovvero il trend navy: diversi modelli in blu e bianco incarnano le tematiche da marinaio di tendenza ma anche le ispirazioni greche che a sempre influenzano la moda estiva.

Davvero numerosi i modelli della nuova collezione  che scelgono canvas per il sacchetto interno unita poi alla gomma per la parte esterna, non si sono risparmiate le polemiche sul brand che ha fatto della pelliccia uno degli elementi distintivi della collezione invernale: per noi quello  è l’unico accessorio bocciatissimo del catalogo e speriamo che anche il brand comprenda l’errore facendo un passo indietro.  La filosofia del marchio è quella di creare shopper in gomma elastomera, ovvero un materiale green leggero e facilmente lavabile, tutto questo pensiero green ed eco non lo vediamo nell’utilizzo della pelliccia!

O BAG BEACH – è la collezione di borse da spiaggia O Bag per l’estate: dopo il successo della collezione dello scorso anno viene proposta una borsa disponibile in cinque tonalità diversi con manici in corda o pvc.  La borsa da spiaggia O Bag 2016 è semplice nel suo design ed assolutamente funzionale, perfetta per la spiaggia ma anche per un party in piscina o un giro sul lungo mare questo accessorio permette di avere grande capienza e funzionalità.

O BAG BORSE PREZZI

Come vi dicevamo le borse O Bag sono assolutamente componibili, il modo migliore per stabilire il prezzo è quindi capire i prezzi dei singoli pezzi:

  • La base in gomma o meglio la scocca viene venduta al prezzo di 38 euro è composta da 20 colorazioni base ma viene sempre aggiornata secondo le tendenze della stagione
  • I manici invece sono disponibili in tanti modelli e colorazioni: li troviamo a 26 euro per il modello in ecopelle, con le coppie fibbie a 28 euro, lunghi in ecopelle colorata a 26 euro mentre in corda partono dai 17 euro fino ai 20 euro
  • A completare le borse troviamo poi le buste interne in canvas che si aggirano su un prezzo di circa 30 euro
  • La novità sono le buste in canvas con kit manici abbinati che vengono venduti al prezzo promozionale di 50 euro

Facendo due conti quindi le o bag borse prezzi partono da 70 euro circa e salendo fino a circa 150 euro, ricordatevi però che potrete personalizzare in seguito la vostra it bag con altre novità come charms, nappine e altri accessori moda che vengono rinnovati di stagione in stagione.

O BAG ACCESSORI – a completare e personalizzare le borse O Bag troviamo gli O Bag accessori: come abbiamo spiegato troviamo infatti diverse proposte per rendere unica la vostra scelta. Iniziamo citandovi la pelliccia O Bag che però per noi resta un forte no, sperando che il marchio per la prossima stagione rivoluzioni la sua idea e continui sulla strada green magari proponendo una ecopelliccia! Troviamo poi gli accessori estivi O Bag tra cui spiccano i manici in corda ed i sacchetti in canvas per la parte interna delle borse.

O BAG SHOP ONLINE – Tramite il sito ufficiale potete accedere allo shop online O Bag  e usufruire quindi dei migliori prezzi sconti e promozioni: solo attraverso il sito web ufficiale infatti potrete usufruire delle migliori promozioni e sconti ma soprattutto avere i migliori prezzi sul mercato!

O BAG OROLOGI PREZZI

Si chiamano O Clock e sono gli orologi del brand O Bag e Fullspot, pensati sia per uomo che per donna vengono pensati esattamente come le borse in versione componibile. Ancora una volta per stabilire il prezzo dell’orologio O Bag bisognerà capire come comporre l’orologio:

  • Prezzi o clock cinturino 6 euro disponibile in tantissimi colori oppure l modello wickers a 11 euro
  • I prezzi dei quadranti degli orologi O Bag partono da 13 euro e arrivano a irca 25 euro
  • Più particolare l’orologio O Bag O Chive disponibile a partire a 29 euro fino a 35 euro richiama il celebre orologio da taschino vintage

O BAG OCCHIALI PREZZI – Altra proposta must have della collezione sono sicuramente gli occhiali, sempre componibili propongono occhiali con bacchette lenti e altre applicazioni assolutamente personalizzabili in modo da avere l’occhiale giusto per la propria personalità. Lenti a partire da 17 euro, astine a partire da 13 euro mentre le montature si aggirano intorno ai 25 euro: i prezzi degli occhiali O Bag si aggirano quindi intorno ai 50 euro finiti e personalizzati.

O BAG BRACCIALI PREZZI – Si chiamano o Bracalet flower i bracciali O Bag e hanno prezzi a partire da 8 euro per il modello slim e 12 euro per il modello flower big.

Di
Tags: , ,