facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

OneOnOne: pezzi unici da indossare

Pezzi unici realizzati a mano: questa la premessa per presentarvi oneonone, marchio nato dall’idea di Aris Rakas nel 2013. Terza generazione di esperienza nella moda, nel DNA di Aris Rakas scorre la passione per i filati e la cura dei dettagli. Nel 2012 quando la Grecia ha visto un momento di buio economico Aris ha pensato di creare qualcosa di Greco e unico in modo da far sapere al mondo che il suo Paese è molto di più di ciò che i media stavano mostrando.oneonone

Una favola moderna ha permesso a OneOnOne di nascere nel 2013 con il sogno di mixare la tradizione greca e il design contemporaneo strizzando l’occhio alla responsabilità sociale. Nel nome del brand si vuole sottolineare proprio l’aspetto unico e autentico di ogni capo prodotto su misura e in pezzo unico.

Oggetti unici e artigianali dedicati alla donna che ama esaltare il suo legame con la natura, oneonone è attualmente distribuita nei migliori negozi in tutto il mondo e si siede comodamente accanto alle prime linee dei designer.

Design innovativo, pezzi unici e sensibilità verso problematiche etiche e sociali hanno reso il marchio amato dai consumatori che hanno abbracciato la filosofia di OneOnOne che oggi coinvolge sempre più done greche nella squadra di realizzazione dei capi.

oneonone catalogo

Di
Tags: ,