facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Opsobjects #betogether contro la violenza sulle donne

Opsobjects lancia il bracciale nodi in versione rossa per dire no alla violenza sulle donne: in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne #betogether il marchio si allea con il mondo femminile e si fa portavoce di un messaggio importante con un bracciale simbolo.

Ancora una volta al fianco delle donne Opsobjects in occasione del 25 novembre il marchio fashion made in Italy lancia il messaggio “be together, contro la violenza restiamo uniti” con la campagna pubblicitaria di sensibilizzazione a favore dei diritti delle donne.  Icona di questa campagna è il braccialetto Nodi, uno dei best sellers di Opsobjects che per il progetto è stato ripensato nei materiali e nei colori: il cordino si tinge di rosso e un prezioso nodo simboleggia il legame che unisce le donne, ma non solo, in una rete di forza e fiducia, necessaria per sconfiggere le violenze di genere.

Un dettaglio di stile custodito in un pack di design che, richiamando il claim dell’iniziativa, ritrae con un segno grafico stilizzato un bambino e una bambina che si tengono la mano, per sottolineare ancora una volta l’unione fra maschi e femmine contro la violenza.

Tra le diverse iniziative che coinvolgono il marchio troviamo la donazione di  500 bracciali a WeWorld Onlus per gli ospiti e i partecipanti dell’edizione di WeWorld Festival dal 24 al 26 novembre in piazza Gae Aulenti. Gli ospiti facendo una donazione potranno ricevere in dono il braccialetto Nodi, il cui ricavato sarà devoluto alle attività degli Spazi Donna WeWorld Onlus.

Partecipare a questa iniziativa è semplice perché il WeWorld Festival è aperto a tutti e gratuito (previa registrazione sul sito www.weworld.it/weworldfestival). Il bracciale Nodi rappresenta un piccolo gesto per dar voce a un grande impegno nei confronti della dignità femminile. Un prezioso oggetto da portare sempre con sé per sentirsi parte di una rete sempre più forte.

 

 

 

Di
Tags: