facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Origins novità autunno 2018 in esclusiva da Sephora

Ci eravamo fermati insieme allo stand Origins al pressday di Sephora e vi avevo già raccontato brevemente di tre prodotti novità in vendita durante la fine dell’estate e dell’autunno, oggi voglio entrare nel dettaglio partendo da Clear Improvement una maschera unica lanciata proprio dal brand leader negli stati uniti nella produzione di beauty mask.

Clear Improvement è una nuova maschera che sfrutta i potenti benefici detox del carbone, questo prodotto è studiato per regalare un incarnato puro e mantenerlo dando la giusta nutrizione ed idratazione. Questa beauty mask libera i pori da tossine e impurità unendo le proprietà nutritive del miele. Il carbone di bambù attivo lavora per assorbire 100 volte il suo peso in impurità mentre il Caoilino noto anche come Argilla Bianca enfatizza gli effetti purificanti; applicatela fino a due volte a settimana per una pelle perfetta.

Dragon Fruit Brightening SuperFruit Mask è un altro prodotto imperdibile, si tratta di un prodotti skincare a base vegetale rinfrescante in crema gel studiato per illuminare ed enfatizzare la luminosità della pelle. All’interno della formulazione la purea di frutti include gusci di noce frantumati per un effetto esfoliante e illuminante.

Ginzing è invece il prodotto che desidero provare più di tutti, è una crema occhi idratante che grazie al nuovo applicatore agevola la distribuzione del prodotto effettuando anche un piccolo massaggio al contorno occhi. Idrata e illumina all’istante le occhiaie e le zone scure, inoltre massaggiandola aiuta anche ad attenuare le borse.

Di
Tags: ,