facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Stile instagram: dove comprare abiti instagrammabili

“hai un look molto colorato e particolare ma dove compri i vestiti?” me lo chiedete spesso soprattutto su instagram e io sono lusingata vi piacciano i capi che indosso ma non acquisto quasi mai capi costosi perché non posso permettermeli o comunque perché preferisco investire i miei soldi diversamente. Ho selezionato alcuni di quelli che più vi sono piaciuti e oggi voglio darvi qualche nome di negozio che potrebbe fare al caso vostro se vi piace il mio look.

CAMAIEU

Il negozio che più frequento, ha spesso promozioni interessanti in negozio e propone tanti capi con un forte spirito francese. I prezzi sono medi e la qualità dei capi è piuttosto buona, mi piace perché la varietà è tanta ma soprattutto ha una buona vestibilità studiata per le forme mediterranee. (ottime notizie anche per le amiche curvy, qui troverete capi perfetti per voi con taglie fino alla 52 circa!)

SHEIN

È uno shop online piuttosto completo ma che presenta tante idee e tendenze, in modo particolare amo navigare per trend e tra i miei preferiti troviamo Boho e Vintage che mi rappresentano abbastanza. Qui trovo spesso abiti lunghi, gonne svolazzanti e felpe ironiche.

MOTIVI

Tantissimi dei miei abiti sono di questa catena italiana di qualità, maxi dress ma anche vestiti più corti sono un’ottima idea e inoltre i tessuti sono davvero buoni. Anche in questo caso date un’occhiata alle promozioni sempre numerose.

ANTICA SARTORIA

Ho scoperto questo negozio lo scorso anno mentre girovagavo tra Sestri Levante e le Cinque Terre e mi sono innamorata dei loro capi coloratissimi e che interpretano perfettamente lo stile chic della Costiera Napoletana. Colori che richiamano il mare e i coralli su caftani e abiti morbidi. In saldo i prezzi sono assolutamente da capogiro ma vi consiglio di dare un’occhiata alla nuova collezione

LAZZARI

È sicuramente un altro punto di riferimento, prezzi medi e ottima qualità per capi dedicati alle più nostalgiche. Troviamo diverse fantasie vintage dagli animali a quelle stagionali ma anche maglieria curatissima nei dettagli e accessori favolosi.

ACCESSORIZE

È il mio brand di riferimento per gli accessori: borse, cappelli, bijoux. Tantissime proposte e prezzi comunque competitivi abbinati ad una buona qualità. In questo caso troviamo tantissime idee sia online che nei negozi!

SU INSTAGRAM MI TROVI COME @ANGYLOSI

 

Di
Tags: